Risultati da 1 a 10 di 204

Discussione: Finalmente Corvette

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Credo che il problema sia su questi attuatori a depressione,sto andando a intuito,devo verificare potrei aver beccato un granchio...o forse no...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: lt5_under_plenum.jpg 
Visualizzazioni: 15 
Dimensione: 134.1 KB 
ID: 13285

    http://www.corvetteactionce nter.com/forums/c4-corvette-zr-1-a/14366-plenum-removal-procedure.html

    http://www.corvetteactioncenter.com/...diagnosis.html

    questo e' thread definitivo,ho indovinato quelli sono gli attuatori

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: vac06.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 65.6 KB 
ID: 13286

    1. Primary Port
    2. Secondary Port
    3. Secondary Port Control Solenoid
    4. Secondary Port Vacuum Actuator (Part #1996743) (just to the right, you can see the metal arm and attachment going to the injector housing
    5. Fuel Rail Assembly with injectors inserted into the Injector Housing - See more at: http://www.corvetteactioncenter.com/....0deSh78v.dpuf

    ecco il diagramma degli attuatori,se c'e' una interruzione nel vacuum,le porte secondareie non si aprono,il consenso all' apertura lo da un solenoide che apre la depressione verso gli attuatori,il solenoide e' controllato dallìECM.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: sptva1.jpg 
Visualizzazioni: 13 
Dimensione: 39.0 KB 
ID: 13287






    Ultima modifica di tunedport; 02-01-2015 alle 08:37 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Credo che il problema sia su questi attuatori a depressione,sto andando a intuito,devo verificare potrei aver beccato un granchio...o forse no...


    http://www.corvetteactionce nter.com/forums/c4-corvette-zr-1-a/14366-plenum-removal-procedure.html

    http://www.corvetteactioncenter.com/...diagnosis.html

    questo e' thread definitivo,ho indovinato quelli sono gli attuatori



    1. Primary Port
    2. Secondary Port
    3. Secondary Port Control Solenoid
    4. Secondary Port Vacuum Actuator (Part #1996743) (just to the right, you can see the metal arm and attachment going to the injector housing
    5. Fuel Rail Assembly with injectors inserted into the Injector Housing - See more at: http://www.corvetteactioncenter.com/....0deSh78v.dpuf

    ecco il diagramma degli attuatori,se c'e' una interruzione nel vacuum,le porte secondareie non si aprono,il consenso all' apertura lo da un solenoide che apre la depressione verso gli attuatori,il solenoide e' controllato dallìECM.

    Grazie Tuned, thread mooolto istruttivo e completo
    C4 ZR1 - 1995 -

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •