Risultati da 1 a 10 di 204

Discussione: Finalmente Corvette

Visualizzazione Ibrida

Buone notizie dal fido OBD che interrogato mi risponde con un bel C12, che se non erro vuol dire "no codes" (nessun allarme).
    Crto che se è vero che gli all'armi dall'ECM non vengono visualizzato questo check serve a poco

P.s: ieri ci ho fatto un giretto ed il motore mi e' sembrato un po' piu' slegato. La prima volta che è stata messa in moto dopo il viaggio è andata per un po' a quattro cilindri, e' quindi probabile che gli iniettori siano sporchi, probabilmente sono da pulire e cambiare il filtro della benzina
    C4 ZR1 - 1995 -

si "12" è no codici in memoria, ma che intendi che i codici della ecm non vengono visualizzati? fai i ponticelli e verifica tutti i settori raggiungibili tramite la presa obd. serve molto invece
    e prima di tutto, pensavo l'avessi già fatto, come dice Max fai un megatagliandone! incluso cavi candele e candele e ovviamente filtro benzina

addirittura a 4 cilindri?? è chiaro che al momento hai una problemamobile invece che un automobile ma se non cominci a darti da fare non risolvi granchè e rischi di far danno
    ci sono alcuni che comprano e poi rivendono, e lasciano il tempo che trovano, ma la granparte qui è gente che ha la vette da anni e non ha alcuna intenzione di vivere senza...quindi fai tesoro del tempo che investono per darti consigli che sono frutto di lavoro e sacrifici :-) se hai bisogno di dritte a voce sono certo che me incluso in tanti qui si renderanno disponibili
    qui soffriamo se sappiamo che una vette stà male

Citazione Originariamente Scritto da zor_ro Visualizza Messaggio
    Buone notizie dal fido OBD che interrogato mi risponde con un bel C12, che se non erro vuol dire "no codes" (nessun allarme).
    Crto che se è vero che gli all'armi dall'ECM non vengono visualizzato questo check serve a poco

P.s: ieri ci ho fatto un giretto ed il motore mi e' sembrato un po' piu' slegato. La prima volta che è stata messa in moto dopo il viaggio è andata per un po' a quattro cilindri, e' quindi probabile che gli iniettori siano sporchi, probabilmente sono da pulire e cambiare il filtro della benzina

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •