Tranquilli Corvette o no non vi libererete di me facilmente...![]()
una bella uscita teatrale del tipo....."Papa' deve andare...."
https://www.youtube.com/watch?v=owWJ...utu.be&t=1m43s
Ultima modifica di tunedport; 01-17-2015 alle 05:15 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Tranquilli Corvette o no non vi libererete di me facilmente...![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Hey Roby tutto bene? Si vabbe'... mettere su Autoscout una macchina come la nostra di questi tempi e' come vendere neve in Siberia.....o acqua salata in mezzo all'oceano
![]()
[IMG][/IMG]
Lo è sempre stato !
Quando presi la mia il concessionario permutò la mia punto 1.2 , seconda serie, di 7 anni senza battere ciglio .. e me la pagò pure benino !
Vendi se ti accontenti di poco ( ma non pochissimo ), diciamo sotto ai 10 mila.
Poi adesso in alcune regioni ( come la mia ) si paga la tassa di possesso fino a 30 anni e questo limita molto .
Diciamo che quando si comprano si tengono a vita ( della macchina, s'intende )
In questi anni il redditometro sta diventando insidioso per chi ha P IVA. Il mio parco auto e' volutamente vetusto perche non mi piace agitare le acque. Se dovessi cambiare auto, come faro', preferisco liberarmi di tutto, non voglio rotture...
[IMG][/IMG]
Vai di Vespa e non avrai problemi !
Sto pianificando un viaggio con la mia Vespa LML a Megjugorie facendo solo strade statali . Arrivando vedrò sicuramente Nostra Signora ma sarà epico !![]()