Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Discussione: Era ora !! Codice 44 risolto e in via di risoluzione faro pigro

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Cosa vuole dire che stai per abbandonarci ???
    una bella uscita teatrale del tipo....."Papa' deve andare...."
    https://www.youtube.com/watch?v=owWJ...utu.be&t=1m43s
    Ultima modifica di tunedport; 01-17-2015 alle 05:15 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Tranquilli Corvette o no non vi libererete di me facilmente...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Tranquilli Corvette o no non vi libererete di me facilmente...
    e ci mancherebbe pure!!!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    e ci mancherebbe pure!!!!!
    L'ho vista anch'io su A.scout la scorsa settimana...non ci volevo credere
    Chrysler 300C SRT6 Touring

He he ....qui manca carne al fuoco raga...i vecchi si eclissano e i newbies nada? io sono in pensione ormai....ma mia Vette e' su autoscout....la mia Alfa Spyder andra' demolita.....he he he...
    Cosa bolle in pentola?

Hey Roby tutto bene? Si vabbe'... mettere su Autoscout una macchina come la nostra di questi tempi e' come vendere neve in Siberia..... o acqua salata in mezzo all'oceano

[IMG][/IMG]

Lo è sempre stato !
    Quando presi la mia il concessionario permutò la mia punto 1.2 , seconda serie, di 7 anni senza battere ciglio .. e me la pagò pure benino !
    Vendi se ti accontenti di poco ( ma non pochissimo ), diciamo sotto ai 10 mila.
    Poi adesso in alcune regioni ( come la mia ) si paga la tassa di possesso fino a 30 anni e questo limita molto .
    Diciamo che quando si comprano si tengono a vita ( della macchina, s'intende )
    Hey Roby tutto bene? Si vabbe'... mettere su Autoscout una macchina come la nostra di questi tempi e' come vendere neve in Siberia..... o acqua salata in mezzo all'oceano

Come mai Tuned, dopo tutto il tempo che ci hai passato sopra, giungi a questa "drammatica" separazione?
    Ovviamente se è lecito saperlo....

In questi anni il redditometro sta diventando insidioso per chi ha P IVA. Il mio parco auto e' volutamente vetusto perche non mi piace agitare le acque. Se dovessi cambiare auto, come faro', preferisco liberarmi di tutto, non voglio rotture...

[IMG][/IMG]

Vai di Vespa e non avrai problemi !
    Sto pianificando un viaggio con la mia Vespa LML a Megjugorie facendo solo strade statali . Arrivando vedrò sicuramente Nostra Signora ma sarà epico !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •