Ola Motoretta,tu che sei un fan degli additivi per benzina....prova con un kilo di zucchero per pieno di benza e vedrai come fila.............lo zucchero!!!!!
DONT TRY AT HOME FOLKS !!!
https://www.youtube.com/watch?v=qTYL-h5_hb4
A parte il fatto che io non la uso mai così la corvette...... quelli mi sembrano una manica di incapaci![]()
Ola Motoretta,tu che sei un fan degli additivi per benzina....prova con un kilo di zucchero per pieno di benza e vedrai come fila.............lo zucchero!!!!!
DONT TRY AT HOME FOLKS !!!
https://www.youtube.com/watch?v=qTYL-h5_hb4
Ultima modifica di tunedport; 01-12-2015 alle 01:14 AM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Sono dell'opinione che .. con il vino di Frascati va molto meglio![]()
Nella giusta proporzione però
![]()
Programma " Cash for clunkers " fortemente voluto da Obama era una campagna nazionale di rottamazione. Il Governo pagava in contanti tutte le macchine vecchie e poi le distruggeva attraverso i demolitori, per evitare maneggi per prima cosa veniva "terminato" il motore. Sono andate via così la gran parte delle macchine anni 80,e non tutte erano da buttare...
Non ce la farei mai ad "iniettare" il siero mortale nel mio motore mentre gira, ed aspettare sul sedile di guida che si spenga...
La vedo una pratica molto cruda per un vero appassionato. Credo che non ce la farei mai neanche con nessunissima altra auto.
Mondo crudele.
finiro di bestemmiare domani ..............
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Il faro e' ancora pigro o il padrone del faro e' piu' pigro del faro stesso,ovvero e' il faro che visto il padrone pigro ha deciso di "impigrirsi" per rispetto del padrone ,ma sopratutto come si comporta l'altro faro "non pigro" in relazione agli altri due "pigri",il faro e il padrone del faro,probabilmente per rispetto di entrambi e per non far sfigurare il compagno faro si mettera' in "pigrizia"pure lui,cosi non essendoci piu' termini di paragone tutto il sitema si attestera' ad un livello di "pigritudine" per la quale entropicamente annichiliremo il fattore pigrizia e tutto il sitema sara omogeneamente equilibrato in un nuovo stato....non necessariamente pigro......![]()
Ultima modifica di tunedport; 01-13-2015 alle 03:08 PM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Funzionano entrambi ora. il comando relais dei fari nelle 88 è una "scatola" in prossimità del parafango sinistro con 2 connettori, uno per faro . Fare attenzione a scollegare i connettori perchè la plastica è vecchia.
He he ....qui manca carne al fuoco raga...i vecchi si eclissano e i newbies nada? io sono in pensione ormai....ma mia Vette e' su autoscout....la mia Alfa Spyder andra' demolita.....he he he...
[IMG][/IMG]