Comunque e' inutile generalizzare, le altre tasse citate, per quanto elevate, non sono mai assurde come il bollo auto, sia nel principio che nell'ammontare.
Ragazzi il problema è che più di Metà Italia Già ora NON PAGA una mazza!! È questo va avanti da anni!!!! E quindi chi paga di più? Logicamente chi ha sempre pagato tutto e fino all'ultimo centesimo! Chi non ha mai pagato mai pagherà!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Beh,il canone tv non mi sembra tanto logico.E' diventato tassa di possesso proprio come il bollo e siccome ho letto qui di gente che non vuole pagarlo sulle storiche,non vedo perche' dopo non si dovrebbe passare anche a quello.Non e' questione di ammontare ma di principio.Se uno ritiene ingiustificata una tassa non la paghera',indipendent emente dal costo.
Il Canone Tv forse è ancora più assurdo.... visto che con quello che paghi ti fanno vedere anche la pubblicità (guadagnando soldi) e fanno investimenti che non potrebbero fare con i soldi pubblici (guadagnando altri soldi ancora), io il canone non lo pago più da quando c'è stato l'ultimo aumento, visto che il mio stipendio non è aumentato.