-
MASTER Member
ma quale auto demolitore... ho fatto tutto legalmente il 31 dicembre 2011.. radiazione per vendita all'estero.. ho anche provato a venderla la mia zeta ma dopo averci buttato 30 k sopra di modifiche motore nuovo my 2011 etc etc.. la migliore offerta che ho ricevuto è stata 32 k... be la tengo a fare la ruggine in garage... per fortuna dalla fame nn ci muoio .. però per come sono messe le cose ormai anche se la makkina è tua è stata pagata etc etc oggi vale quanto una slk diesel nuova ... devi dimostrare di avere un reddito pari a che fosse nuova mi pare qualcosa sopra i 100 k l'anno... io sono andato a vivere da solo percui nonostante la mia attività vada bene nn riesco a dichiarare manco la metà... per intestarla dovrei tornare di nuovo a vivere nello stato di famiglia con mia madre o intestarla a lei.. ed a me sta cosa nn va ed è il motivo percui nn l'ho più targata.. con la mia vecchia attività guadagnavo bene e potevo mantenerla eccome.. poi la crisi in 2 anni ha fatto tabula rasa ed ho dovuto chiudere e mandare tutti a casa.. Per questo dico che viviamo in un paese di merda fatto con regolamenti che nn hanno senso.. e che mettono in difficoltà persino chi sta discretamente bene.. come si fa ad applicare un redditometro che ha parametri che nn hanno senso ? stroker lo ha detto bisogna che tutto sia legato alla proprioa capacità contributiva... ma se la macchina l'ho comprato quando l'avevo poi mettono una legge assurda che nn mi permette più di mantenerle... nn mi permette più di rivenderla (almeno qui in italia e se la vendi fuori devi svendere alla metà) questo come lo kiami ? questo è un abuso di potere da parte dello stato fondato sul nulla... a questo mettiamo che se oggi vale a volerla vendere bene e nn in italia 40 k scarsi... (proprio per super valutarla) perchè cazzo mi applicano un redditometro sul valore come se fosse nuova? perchè se mi compro una 320 d accessoriata e spendo 45 k nessuno ti dice nulla ? Ed allora Fanculo ora mi son rotto.. farò il furbetto come hai detto tu quest'anno.. ho atteso 3 anni in vano sperando che sta storia cambiasse.. la makkina meccanicamente nonostante la metta in moto sta andando in malora.. be farò zoll tedesche o simili la intesto a mia madre (che ha la capacità contributiva e cmq nn essendo targata italiana nn possono farmi un cazzo) e mi faccio fare un comodato d'uso.. in modo da sgravarla da ogni responsabilità... E credimi sono proprio felice di fare il furbetto e se qualcuno mi vede e dice che sono un accattone .. be l'accattone cammina con la z06 che si è comprato con soldi onesti e lavorati e tanti colpi di tromba a tutti .. (nn prenderla sul personale rex ma sono proprio con 2 maroni così per quello che vedo sento e mi accorgo che accade in questo paese...)
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum