Risultati da 1 a 10 di 83

Discussione: Che mi dite di questa C4 84

Visualizzazione Elencata

Ti invito ad andartene da qui al piu' presto Pedron,non hai niente a che vedere con questa comunita',hai utilizzato i tuoi miseri 15 post solo per ogni sorta di ineducazione,hai la fortuna di essere ancora qui solo per lo SPROPORZIONATO livello di sopportazione dei moderatori e del Nostro Presidente.Forse non ti rendi conto del tuo comportamento.Forse non conosci le regole dei Forum in generale.Credi di poter entrare in casa Nostra senza bussare con educazione ,presentarti come si deve... parlare con saccenza con gente che da decine di anni sta sui forum...di tutto il mondo.Pensi da ultimo arrivato di poter alzare la VOCE! sbraitare,inveire,mi nacciare?Rivolgerti con sufficenza nei confronti dei Nostri Veterani o peggio ancora Fondatori!!!!secondo te io il primo giorno di Naia avrei potuto andare ad attacar briga senza rispetto per i Vecchi...e farla franca senza ripercussioni....sar ei "morto" sotto tonnellate di reazioni nonniste....e per di piu' meritate aggiungo io...Parimenti credi di arrivare qui a rivolgerti a certi nostri VERI PERSONAGGI con quel tono,se per loro ESTREMA EDUCAZIONE ti sei risparmiato adeguate reazioni,non saro' certo IO a risparmiartele.Qui non si sbraita,non si sciorinano beghe personali,non si parla di soldi ,di assegni, di cash, di avvocati ne di altra m...a del genere...tu devi essere FUORI completamente...ti sei unito ad una Comunita' per il gusto di farti ODIARE? sei forse un masochista? ti piace entrare in un contesto per sentirti scacciato,sbattuto fuori? perche' questo ti meriti,e così andra' a finire te l'assicuro,se non deciderari di censurarti da solo...con dignita'.E per come sono andate fin'ora le cose,nessuno ti rivolgera' piu' la parola qui per nessun motivo,non ci sara' traffico su nessuna tua discussione,ne appoggio anessuna tua posizione...quindi meglio aprire le finestre e far passare aria....
    Ultima modifica di tunedport; 01-12-2015 alle 01:43 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •