Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 83

Discussione: Che mi dite di questa C4 84

Citazione Originariamente Scritto da pedroman Visualizza Messaggio
    ......
    Per quanto riguarda il sig,. Stroker che ha scritto:
    2) ti ricordo che rispondi personalmente delle accuse di truffa che stai facendo all' utilizzatore Firebird71 il quale, per sua parte, potrebbe decidere di adire alle vie legali per diffamazione.

Come mai non lo ha ricordato anche al Sig. Firebird71 quando ha parlato di Truffa sul post della mia vendita (forse è un suo caro amico??? oppure è stata una svista????)
    forse lui non puo' essere denunciato per quel che scrive sul forum?????,

HA scritto TRUFFA e mi ha rotto i coglioni fino a farmi arrivare dove purtroppo si è arrivato.-

ed è riuscito a far uscire dalla mia persona il peggio di me stesso.

Questo lei non lo dice .
    Premetto che non sono interessato alla vostra diatriba.....
    .....e rispondo per educazione alla tua domanda (non darmi del "lei" nessuno lo usa nel Forum):

Ricordo a Firebird71 che risponde personalmente delle accuse di truffa che sta facendo all' utilizzatore Pedroman, il quale, per sua parte, potrebbe decidere di adire alle vie legali per diffamazione.

Ora siete pari, soddisfatto ?

Il fatto che vi siate offesi reciprocamente non giustifica atteggiamenti arroganti ed offensivi su di un Forum che, ti ricordo, può essere letto (come lo è) anche da minori e da bambini.

Le parole "disinvolte" si usano normalmente (non siamo bacchettoni) ma l'atteggiamento aggressivo, maleducato e gratuitamente offensivo non si giustifica.

Credo che tu non sia un ragazzino di 15 anni col testosterone fuori controllo..... quindi faresti molto bene ad assumere atteggiamenti consoni.

Personalmente, in tutta sincerità, non sono minimamente interessato a chi fra di voi sia nel giusto o nello sbagliato...... non conoscendo i fatti (e non li voglio neanche conoscere) ed i retroscena.

Non mi sono permesso di commentare nel merito il Thread relativo all'annuncio, poichè lo ho letto solo dopo che alcuni tuoi post sono stati da te cancellati (se ho ben capito) quindi non avrei potuto farmi un'opinione ragionevole.

Viceversa sono stato incuriosito dal tuo modo di scrivere nel Thread relativo ai commenti sulle C4 del 1984 dove ti sei posto in modo decisamente NON educato ed ho cercato di capire cosa stesse succedendo.

Detto questo, che forse ti "rimbalza", ti consiglierei di non assumere toni simili in futuro..... non perchè tu possa dare fastidio qui nel Forum (sai...... volendo, possiamo sempre bannare chi vogliamo a nostro insindacabile giudizio...... ma come vedi non lo facciamo perchè siamo persone serie che credono nella libertà) ma perchè potresti non ispirare fiducia a chi volesse comprare la tua auto. (non so se la hai già venduta, non mi interessa)

Comunque..... in tutta sincerità, non stai facendo una bella figura.... fai l'uso che ritieni più opportuno dei miei commenti.

Se poi non ti interessano....... potevi evitare di farmi delle domande.

P.S.
    ........dimenticavo. ..... nei Forum si possono tenere segreti nome e cognome...... ma è meschino farlo per poi offendere chi ti legge.
    Sa proprio di vigliaccheria......
    E questo vale per tutti !
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

bravo proprio una bella pantomina su me stesso , invece il povero sergio albanese è uno stinco di Santo.. veramente bravo peccato non sai come sono andate le cose , quindi non ti permetto di dare giudizi ne tantomeno resoconti di persone che non conosci. alias Me stesso.

la mia era un osservazione MOLTO imparziale, la tua no.

Citazione Originariamente Scritto da firebird71 Visualizza Messaggio
    La targa che hai usato per pubblicare i tuoi annunci di vendita e' intestata a una persona di Siena che possiede un Defender. La targa che ho scritto sopra e' la nuova targa della tua corvette che hai fatto ritargare a ottobre, chiunque puo' verificare, non capisco l'insistere su questi imbrogli, sono informazioni accessibili a chiunque! Per il differenziale non farti troppi problemi, e' rumoroso ma non ti ammazzerai di sicuro, certo se lo ripari sara' meno fastidioso in manovra........non fare l'avvocato di te stesso..........cerc a piuttosto di togliere il disturbo che stai arrecando agli utenti del forum.
    ZA997SV quella targa non è la mia quindi smettila di dire cazzate che poi non interessano a nessuno. Per quanto riguarda la parola IMBROGLI stai bene attento a ripeterla invano, ne pagherai tutte le conseguenze.
    pure per i soldi in nero che hai ricevuto ( li hai voluti cash in contanti io sono andato a ritirali in banca e c'è tracciatura , mentre tu ? dove è la tracciatura dell'assegno della vendita dell'auto ???? IN ITALIA NON è PERMESSO i cash oltre 999,00 EURO. vedrai alla fine come finisce.

Ti invito ad andartene da qui al piu' presto Pedron,non hai niente a che vedere con questa comunita',hai utilizzato i tuoi miseri 15 post solo per ogni sorta di ineducazione,hai la fortuna di essere ancora qui solo per lo SPROPORZIONATO livello di sopportazione dei moderatori e del Nostro Presidente.Forse non ti rendi conto del tuo comportamento.Forse non conosci le regole dei Forum in generale.Credi di poter entrare in casa Nostra senza bussare con educazione ,presentarti come si deve... parlare con saccenza con gente che da decine di anni sta sui forum...di tutto il mondo.Pensi da ultimo arrivato di poter alzare la VOCE! sbraitare,inveire,mi nacciare?Rivolgerti con sufficenza nei confronti dei Nostri Veterani o peggio ancora Fondatori!!!!secondo te io il primo giorno di Naia avrei potuto andare ad attacar briga senza rispetto per i Vecchi...e farla franca senza ripercussioni....sar ei "morto" sotto tonnellate di reazioni nonniste....e per di piu' meritate aggiungo io...Parimenti credi di arrivare qui a rivolgerti a certi nostri VERI PERSONAGGI con quel tono,se per loro ESTREMA EDUCAZIONE ti sei risparmiato adeguate reazioni,non saro' certo IO a risparmiartele.Qui non si sbraita,non si sciorinano beghe personali,non si parla di soldi ,di assegni, di cash, di avvocati ne di altra m...a del genere...tu devi essere FUORI completamente...ti sei unito ad una Comunita' per il gusto di farti ODIARE? sei forse un masochista? ti piace entrare in un contesto per sentirti scacciato,sbattuto fuori? perche' questo ti meriti,e così andra' a finire te l'assicuro,se non deciderari di censurarti da solo...con dignita'.E per come sono andate fin'ora le cose,nessuno ti rivolgera' piu' la parola qui per nessun motivo,non ci sara' traffico su nessuna tua discussione,ne appoggio anessuna tua posizione...quindi meglio aprire le finestre e far passare aria....
    Ultima modifica di tunedport; 01-12-2015 alle 01:43 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

bravo proprio una bella pantomina su me stesso , invece il povero sergio albanese è uno stinco di Santo.. veramente bravo peccato non sai come sono andate le cose , quindi non ti permetto di dare giudizi ne tantomeno resoconti di persone che non conosci. alias Me stesso.

la mia era un osservazione MOLTO imparziale, la tua no.
    Bhò...... che la tua osservazione sia imparziale e che la mia invece sia di parte lo sostieni te..... e questo è nè più nè meno la tua opinione, rispettabile, ma rimane un'opinione !

Detto questo confermo che ti poni in modo arrogante e sbagliato..... parlo della FORMA non della SOSTANZA !!!

La SOSTANZA della vostra diatriba non la conosco e quindi NON NE PARLO.... la dirimerete voi in altra sede, voglio sperare...... e comunque sono fatti vostri.

Non ti devi poi meravigliare se io parlo (scrivo) con te quando sei te a farmi delle domande...... mica sarà strano, no ?

I fatti però rimangono i seguenti:

Nel Thread in cui ci leggiamo adesso ci sono post dove ti poni in modo tracotante, asserendo che te hai la "verità assoluta" a disposizione mentre gli altri pensano cazzate. Te lo ricordi ?

Si parlava della tecnica relativa ad una certa vettura..... non di Pedroman e di Firebird71..... quindi che c'entrava quel modo di porsi ?

Poi fai illazioni sulla mia presunta mancanza di imparzialità fra te e Firebird71......

Te lo ripeto ancora una volta:

Non mi interessano i vostri litigi (nè la tua posizione Pedroman, nè quella di Firebird71) quindi, oltre ad avervi avvertiti entrambi (dietro tuo consiglio) dei rischi che correte offendendovi e diffamandovi reciprocamente, ho sempre ripetuto che NON ho elementi nemmeno per farmi un'opinione sul merito.

Piuttosto ti ho pregato di moderare i termini dei tuoi post in un Thread che è stato aperto da un utente terzo e che, per rispetto di lui, prevederebbe di rimanere in topic.

Continua come ritieni opportuno, ogniuno si farà la propria opinione.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Caro Stroker...troppa diplomazia....Ti rispetto per l'alto livello di civilta'....troppa credimi...per me e' gia' bannato...punto
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Caro Stroker...troppa diplomazia....Ti rispetto per l'alto livello di civilta'....troppa credimi...per me e' gia' bannato...punto
    Forse lei non capisce che io non sono entrato in questo forum di mia spontanea volonta, ma sono entrato solo per difendermi da delle diffamazioni su una vettura che dovevo vendere e che il sig Sergio Albanese ha scritto di peggio a Mia INSAPUTA.

Io non sapevo niente di quello che succedeva qui. e nemmeno avrei voluto saperlo.

Quindi lei grande paladino di EDUCAZIONE faccia i suoi rispettabili commenti rivolti a persone di cui conosce personalmente e non tramite forum.

Per il resto non mi interessa il suo parere visto che non sà i fatti.

Quoto in pieno!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Forse lei non capisce che io non sono entrato in questo forum di mia spontanea volonta, ma sono entrato solo per difendermi da delle diffamazioni su una vettura che dovevo vendere e che il sig Sergio Albanese ha scritto di peggio a Mia INSAPUTA.

Io non sapevo niente di quello che succedeva qui. e nemmeno avrei voluto saperlo.

Quindi lei grande paladino di EDUCAZIONE faccia i suoi rispettabili commenti rivolti a persone di cui conosce personalmente e non tramite forum.

Per il resto non mi interessa il suo parere visto che non sà i fatti.
    Forse non sono stato chiaro
    chiudila qua e tanti saluti
    ....

[IMG][/IMG]

Forse non sono stato chiaro
    chiudila qua e tanti saluti
    ....

Ma cosa vuole da me ?? stia al suo posto intanto nessuno le ha chiesto niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •