le 73 in USA hanno sempre più successo, ci sono collezionisti che ne hanno 4-5 tra cabrio e coupè , potrebbe essere la grande incompresa tra qualche anno, stanno andando a ruba, negli usa di belle fai fatica a trovarle
poi é vero che i gusti son gusti
salve a tutti visto che stroker ha speso due parole a mio favore mi sembra giusto dare qualche risposta . per primo l'annuncio di vendita e' un po' aggressivo ma questo e' il frutto di tutti quelli che per la vendita di questa corvette si sono fatti vivi solo tramite e-mail e senza mai mettere un numero di telefono o chiamarmi direttamente per chiedere a voce le reali condizioni dell'auto .tra le mail piu' significative quella di un presunto super interessato che era di passaggio nella mia zona e la voleva provare e io da persona seria ho impiegato una mattinata per pulirla e prepararla tutta per poi sparire nel nulla non ha neanche mai piu risposto alle mail e un altro che mi ha chiesto quando nell'annuncio chiedevo 17000 se il prezzo era trattabile ,io gentilmente ho rispoto di si' e dopo la mia conferma mi ha scritto se l'importo era finanziabile e io ho risposto di si' essendo associato con findomestic per prestiti per l'acquisto di gomme per i miei clienti e questo risponde ancora che mi vuole dare 200 euri mensili ma senza fare alcuna pratica ,a questo punto ho iniziato a divertirmi io con il suo indirizzo mail.
ora se c'e' qualcuno veramente interessato mi puo' chiamare tranquillamente che non mordo disicuro come scritto sull'annuncio sono disponibile a farla provare senza problemi.
la corvette in tutta sincerita e' una macchina discreta ottima di meccanica con qualche lavoretto estetico dovuto all'uso che ne e' stato fatto nei 20 anni che e' stata di mia proprieta' .la cosa piu' importante che ha e' il radiatore del riscaldamento da cambiare ma lo faccio io prima di venderla del resto si presenta bene.
uscar
1932 ford hot rod
1960 slingshot dragster
1978 ford ltd country squire
1980 corvette t-top l-82
2008 ford mustang gt
2004 tm 530 sme
1990 suzuki gsx1100r
1996 h-d softail custom
1964 moto guzzi falcone
1956 gilera saturno 500 piuma competizione
1982 gm-500 speedway
Tho....... parli del diavolo.......![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
posso aggiungere che la macchina di uscar fa un rumore spettacolare
Si approvo!! Vista in azione va proprio bene e poi è tenuta bene.tutta originale!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Sono andato a vedere la 73 di Bologna che interessa anche a me, sembra sana di telaio, interni in ordine, un po di ruggine parte alta parabrezza, vernice in buono stato, cerchi fantastici, gommata.
Poi: i fari non rientrano, manca l'aria condizionata e tutti i comandi della ventilazione, perde olio dal cambio, non va il tachimetro e le luci interne, fuma parecchio ma è stata solo accesa e puzzava di benza, quindi penso solo scarburata (o visto anche le vecchie candele che lo provano), più tutti i "cuscinetti" delle sospensioni da rifare e anche la scatola dello sterzo...
Non saprei...considerand o che sicuramente non avrò notato un sacco di altre cose...
Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
Corvette C5 '97
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Se ho capito bene di che c3 si tratta,sono andata a vederla anche due amici miei per conto di un terzo che era interessato all' acquisto di una vette.
Sarei dovuto andare anche io a visionarla ma ebbi altro da fare.
I miei amici me la hanno descritta come loredeggio,quindi desumo che sia la stessa vette.
I miei amici la fecero mettere su ponte e hanno notato anche una,perdita d' acqua dal monoblocco,come se fosse incrinato.
Così mi hanno detto.
Loro l' hanno scartata ma so che il venditore,di fronte all' evidenza di questo sfacelo,era disposto a cederla a poco.
A mio avviso sarebbe un acquisto da fare se la si prende con davvero poco,se si ha un ottima manualità e se si ha voglia di metterci il culo sopra tra tanto tempo
Simone
1976 Corvette L48 (TOTAL FRAME OFF)
SLK 200 Kompressor (stock)
Fiat 1500 L del \'66. (FRAME OFF MODE ON)
Suzuki Dr600 Djebel (TOTAL FRAME OFF) SOLD
Malaguti phantom 50 (1 missile!) REGALATO
Aprilia RS 125 Chesterfield replica max Biaggi (\'94)
BMW R 1150 GS (SCARICO REMUS)