Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Ricerca di una Corvette C3

Visualizzazione Ibrida

fabri
    Guest
    le 73 in USA hanno sempre più successo, ci sono collezionisti che ne hanno 4-5 tra cabrio e coupè , potrebbe essere la grande incompresa tra qualche anno, stanno andando a ruba, negli usa di belle fai fatica a trovarle
    poi é vero che i gusti son gusti

Citazione Originariamente Scritto da fabri Visualizza Messaggio
    le 73 in USA hanno sempre più successo, ci sono collezionisti che ne hanno 4-5 tra cabrio e coupè , potrebbe essere la grande incompresa tra qualche anno, stanno andando a ruba, negli usa di belle fai fatica a trovarle
    poi é vero che i gusti son gusti
    A me la 73 piace moltissimo, ha il muso aggressivo della 74 e l eleganza delle chrome bumper ...molto bella
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

salve a tutti visto che stroker ha speso due parole a mio favore mi sembra giusto dare qualche risposta . per primo l'annuncio di vendita e' un po' aggressivo ma questo e' il frutto di tutti quelli che per la vendita di questa corvette si sono fatti vivi solo tramite e-mail e senza mai mettere un numero di telefono o chiamarmi direttamente per chiedere a voce le reali condizioni dell'auto .tra le mail piu' significative quella di un presunto super interessato che era di passaggio nella mia zona e la voleva provare e io da persona seria ho impiegato una mattinata per pulirla e prepararla tutta per poi sparire nel nulla non ha neanche mai piu risposto alle mail e un altro che mi ha chiesto quando nell'annuncio chiedevo 17000 se il prezzo era trattabile ,io gentilmente ho rispoto di si' e dopo la mia conferma mi ha scritto se l'importo era finanziabile e io ho risposto di si' essendo associato con findomestic per prestiti per l'acquisto di gomme per i miei clienti e questo risponde ancora che mi vuole dare 200 euri mensili ma senza fare alcuna pratica ,a questo punto ho iniziato a divertirmi io con il suo indirizzo mail.
    ora se c'e' qualcuno veramente interessato mi puo' chiamare tranquillamente che non mordo disicuro come scritto sull'annuncio sono disponibile a farla provare senza problemi.
    la corvette in tutta sincerita e' una macchina discreta ottima di meccanica con qualche lavoretto estetico dovuto all'uso che ne e' stato fatto nei 20 anni che e' stata di mia proprieta' .la cosa piu' importante che ha e' il radiatore del riscaldamento da cambiare ma lo faccio io prima di venderla del resto si presenta bene.
    uscar
    1932 ford hot rod
    1960 slingshot dragster
    1978 ford ltd country squire
    1980 corvette t-top l-82
    2008 ford mustang gt
    2004 tm 530 sme
    1990 suzuki gsx1100r
    1996 h-d softail custom
    1964 moto guzzi falcone
    1956 gilera saturno 500 piuma competizione
    1982 gm-500 speedway