Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Consigli per C4 del '96

Visualizzazione Ibrida

Ciao, bel nickname :P :P :P
    In molti di noi hanno preso la macchina negli States, usando spedizionieri diversi, e con diversi risultati, spesso molto deludenti.
    Io per esempio, delle 4Corvette avute, le attuali 2 le ho fatte arrivare da New York e da Los Angeles affidandosi ad una persona che ha gestito tutto, fino alla consegna sotto casa, e mi sono trovato benissimo, ogni accordo è stato rispettato in tutto. Nich ha preferito usare un'altra soluzione, e appena arriverà la macchina ci dirà il suo grado di soddisfazione.
    Come vedi di possibilità c'è ne sono molteplici, sta a te decidere come muoverti.
    Ricordati però che poi la dovrai immatricolare, quindi informati bene anche su chi, e dove poi la cosa avverrà, e su chi ti dà garanzie maggiori di risultato (non solo parole) , dato che questo aspetto se sottovalutato può darti grossi problemi e farti passare ogni innamoramento della macchina...

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Ciao, bel nickname :P :P :P
    In molti di noi hanno preso la macchina negli States, usando spedizionieri diversi, e con diversi risultati, spesso molto deludenti.
    Io per esempio, delle 4Corvette avute, le attuali 2 le ho fatte arrivare da New York e da Los Angeles affidandosi ad una persona che ha gestito tutto, fino alla consegna sotto casa, e mi sono trovato benissimo, ogni accordo è stato rispettato in tutto. Nich ha preferito usare un'altra soluzione, e appena arriverà la macchina ci dirà il suo grado di soddisfazione.
    Come vedi di possibilità c'è ne sono molteplici, sta a te decidere come muoverti.
    Ricordati però che poi la dovrai immatricolare, quindi informati bene anche su chi, e dove poi la cosa avverrà, e su chi ti dà garanzie maggiori di risultato (non solo parole) , dato che questo aspetto se sottovalutato può darti grossi problemi e farti passare ogni innamoramento della macchina...
    Z
    Ciao Zorro,
    potresti dirmi il nome dello spedizioniere che mi dici essere molto affidabile (se non vuoi fare pubblicità anche in privato ) ed il costo indicativo dell'operazione?
    è così complicato reimmatricolare un'auto US in Italia, ci vogliono canali/conoscenze particolari? immagino che non basti andare in motorizzazione e chiedere l'operazione ma è davvero così complicato??

Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •