Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: C4 LT1 melanzana..

La vedo male, per il venditore...

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    La vedo male, per il venditore...

Mic, io martedì mi prendo il pomeriggio libero. Come ci organizziamo? Si può andare anche sul presto a questopunto se per te può andar bene.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Mic, io martedì mi prendo il pomeriggio libero. Come ci organizziamo? Si può andare anche sul presto a questopunto se per te può andar bene.
    Ciao Andrea, ho sentito il concessionario. Ho chiesto loro di "disincastrare l'auto e di renderla disponibile per una prova su strada per martedì pomeriggio. Se per voi è tutto ok e non ha "magagne" sotto, gestiamo le pratiche via mail e andrei su solo a ritirarla..

Grazie ancora.
    Nik

Prima di partire in quarta aspetta che la vediamo per bene e ti facciamo un report, le foto possono essere molto ingannevoli.
    Visto che la macchina è ferma da tanti mesi meglio partire con i piedi ben per terra, valutare i lavori che si rendono necessari ma sopratutto non sia un problema l'immatricolazione. Insomma, come dici tu, vediamo che non abbia magagne nascoste

Martedì pomeriggio saremo la
    Ultima modifica di lastout; 07-18-2014 alle 09:32 AM
    Andrea

-East Fever Corvette

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Prima di partire in quarta aspetta che la vediamo per bene e ti facciamo un report, le foto possono essere molto ingannevoli.
    Visto che la macchina è ferma da tanti mesi meglio partire con i piedi ben per terra, valutare i lavori che si rendono necessari ma sopratutto non sia un problema l'immatricolazione. Insomma, come dici tu, vediamo che non abbia magagne nascoste

Martedì pomeriggio saremo la
    Grazie di tutto Andrea
    Nik

martedi pomeriggio ok !!! dammi ora e indirizzo !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

cerchiamo di trovarci il prima possibile tranquillo ...............

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    In quei giorni purtroppo lavoro (la sera, come sempre) ma se vi trovate attorno alle 17 faccio volentieri un salto perchè ci terrei a conoscerti "da vivo"
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mic, la via del rivenditore fa proprio angolo con il terraglio. se per te va bene ci troviamo in piazza a mogliano veneto (piazza della repubblica) e poi andiamo andiamo a vedere. sul terraglio non ci sono gran spazi per fermarsi. facciamo per le 15.30? ti porti dietro la radio?
    Andrea

-East Fever Corvette

speriamo solo non venga temporale come stanno prospettando...
    Andrea

-East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •