Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: C4 LT1 melanzana..

Visualizzazione Ibrida

Smile C4 LT1 melanzana..

Ciao a tutti!
    Finalmente sono tornato sul forum! Vorrei chiedervi un parere su una Vette a cui sto facendo la corte..
    è una 92 LT1, dalle foto sembra essere messa bene sia di carrozzeria, vano motore e interni. Il venditore mi ha rassicurato dicendomi che è un buon esemplare ed è stato già sostituito l'optispark.
    La vettura si trova a Mogliano veneto presso un importatore di auto USA, Japp etc.. >>>
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=2319 14404&asrc=st|as

Qualcuno conosce la Pilotto Motors?

Grazie a tutti

Non conosco la PILOTTO MOTORS, ma quella macchina è in vendita da un bel po....
    Da vedere sembra ok, ma non vuol dire nulla.
    In più mi sembra che sia ancora da immatricolare...
    A 68.000km già sostituito l'OPTI...sembra prestino....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Citazione Originariamente Scritto da lorddegio Visualizza Messaggio
    Non conosco la PILOTTO MOTORS, ma quella macchina è in vendita da un bel po....
    Da vedere sembra ok, ma non vuol dire nulla.
    In più mi sembra che sia ancora da immatricolare...
    A 68.000km già sostituito l'OPTI...sembra prestino....
    Io l'opti l'ho sostituito molto prima perchè stando ferma tanto la pompa ha iniziato a trasudare acqua che è entrata nell'opti. Per il resto si sà già cosa succede.

mi piace il rarissima e introvabile... i fanali dietro li reputo orridi, manca la cover plate davanti, per il resto sarebbe da vedere dal vivo. concordo con lord sul fatto della sostituzione dell'opti.
    il fatto poi che non sia già immatricolata mi fa predagire solo una gran rottura di palle, e di soldi.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

concordo con lastout sull orrido ...

mi aggiungo pure io...orrido coi fiocchi

A parte l'estetica (de gustibus.......) è da notare che il venditore sapia cosa è l'optispark !!!!

Detto questo, senza entrare nel merito della valutazione della macchina (andrebbe vista, provata ed alzata sul ponte).....

....TASSATIVO COMPRARE SEMPRE E COMUNQUE GIA' IMMATRICOLATO !!!!

Nello specifico, contratto con specificato che la macchina viene venduta targata, acconto e tempi di consegna scritti sul contratto.
    PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
    Pier Paolo Lucaroni

1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
    2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
    2005 BMW X5 3.0d
    KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
    1955 Innocenti Lambretta F
    KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
    HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
    HPI E-Savage (Matteo)
    Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
    Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
    Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
    www.corvetteitalia.i t

Concordo, fanali terribili

La Pilotto è a pochi Km dal mio garage ed è parecchio competente in Usa cars, visto che commercia quasi esclusivamente quelle. Un amico ha comprato da loro un Ram Viper importato e successivamente immatricolato in Italia senza nessun particolare problema. Mi sembra che di media chiedano attorno ai mille euro per l'immatricolazione e si occupano anche della trascrizione Asi. Io ho avuto modo di contattarli quando cercavo il 300C Hemi e mi sono sembrati in gamba.
    Poi, si sa....l'abito non fa il monaco
    Chrysler 300C SRT6 Touring

C e uno del forum, un certo Simone, nelle foto nel garage e' quello che ha la C4 bianca cabrio del 94 mi sembra,che lavora per loro o e' amico loro. Non so se si era iscritto solo per venderla o per passione. Comunque prova a cercarlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •