Mic, io martedì mi prendo il pomeriggio libero. Come ci organizziamo? Si può andare anche sul presto a questopunto se per te può andar bene.
Ciao Andrea, ho sentito il concessionario. Ho chiesto loro di "disincastrare l'auto e di renderla disponibile per una prova su strada per martedì pomeriggio. Se per voi è tutto ok e non ha "magagne" sotto, gestiamo le pratiche via mail e andrei su solo a ritirarla..
Grazie ancora.
Nik
Prima di partire in quarta aspetta che la vediamo per bene e ti facciamo un report, le foto possono essere molto ingannevoli.
Visto che la macchina è ferma da tanti mesi meglio partire con i piedi ben per terra, valutare i lavori che si rendono necessari ma sopratutto non sia un problema l'immatricolazione. Insomma, come dici tu, vediamo che non abbia magagne nascoste
Martedì pomeriggio saremo la![]()
Ultima modifica di lastout; 07-18-2014 alle 09:32 AM
martedi pomeriggio ok !!! dammi ora e indirizzo !!!
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Mic, la via del rivenditore fa proprio angolo con il terraglio. se per te va bene ci troviamo in piazza a mogliano veneto (piazza della repubblica) e poi andiamo andiamo a vedere. sul terraglio non ci sono gran spazi per fermarsi. facciamo per le 15.30? ti porti dietro la radio?
speriamo solo non venga temporale come stanno prospettando...![]()