Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Bmw M5

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    E' davvero una questione di manico. Nel senso che la BMW ha un'elettronica in grado di gestire in tempo reale la dinamica generale del veicolo e di correggere anche qualche errore (a volte grave) del guidatore.
    Probabilente un buon manico su una Z06 gliela da a mangiare di polvere ma per la larga maggioranza di utenti credo sia da vedere chi starebbe davanti e chi dietro. Forse bisognerebbe vedere i tempi di entrambe su piste tipo Nurburgring. Vedo se trovo qualcosa.

    Citazione Originariamente Scritto da pugnali53 Visualizza Messaggio
    Nessuno hà posto in evidenza i consumi della M 5 10 cilindri da petroliera rispetto alla c 6, anche z06, prima di comperare la mia zetona ne hò guardate parecchie visti i prezzi relativamente bassi della M 5, poi però hò preso la decisione giusta, non sono auto paragonabili anche se hanno praticamente gli stessi cv, della c6 z06, la differenza di peso è abissale, 500 kg di handicap nonostante il motorone bmw che in alto è veramente infinito sono troppi, credo che anche la c6 con 100 cv in meno le stia tranquillamente davanti.

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da prinner Visualizza Messaggio
    E' davvero una questione di manico. Nel senso che la BMW ha un'elettronica in grado di gestire in tempo reale la dinamica generale del veicolo e di correggere anche qualche errore (a volte grave) del guidatore.
    Probabilente un buon manico su una Z06 gliela da a mangiare di polvere ma per la larga maggioranza di utenti credo sia da vedere chi starebbe davanti e chi dietro. Forse bisognerebbe vedere i tempi di entrambe su piste tipo Nurburgring. Vedo se trovo qualcosa.

    Premesso che quando sono in gioco potenze dl genere un brocco alla guida è da escludere con qualsiasi auto, anche quelle con i controlli più avanzati perché se si vogliono le prestazioni bisogna disinserirli almeno parzialmente, la mia impressione è che pur essendo cattivissima la M 5 non può tirare una staccata sottocurva come una z06, la percorrenza in curva è nettamente inferiore dovuta semplicemente alla fisica, la mia zetona sulle bilance segna 1412 kg in ordine di marcia, la M 5 presumo superi i 1900 kg,
    Fuori dalle curve la z 06 è praticamente imprendible da quasi tutte le sportive stradali, chiaro che complessivamente ce ne sono di migliori e x sfruttarne tutto il potenziale hà bisogno di qualche modifica, freni e gomme in primis, ma x mettere dietro una M 5 anche una stok è più che sufficiente, sulla c 6 non mi pronuncio perché non la conosco sufficentemente.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

  3. #3
    Anch'io a suo tempo avevo valutato l'M5 a onestamente mi sono tolto subito i dubbi,se si vuole correre sul serio l'M5 è veramente tanta e pesante,grande auto con i suoi pro e contro ma non paragonabile a una coupè sportiva a mio parere
    Ghigo 71

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •