Citazione Originariamente Scritto da golia1 Visualizza Messaggio
Potresti sentire il vecchio Henry cosa ne dice, visto che con la sua età avanzata ha provato (a sentire lui) più di 50 macchine, tra cui uno Space Shuttle e l'Apollo 13...
Elenco approssimativo e deficitario ( chi se le ricorda tutte? )delle auto che ho avuto dai 18 anni ad ora : Citroen 2 cv nuova versione-Mini minor-A 112 abarth 70 hp- Peugeot 205 TDI-Lancia Beta coupè 2.0-BMW 320 6 cil-Fiat Croma CHT- Alfa romeo 164 twin spark- Bmw 328 I- Volvo 850 T5- Jaguar S-Type 3.0-Jag XK8 4.0- Jag. X.Type 3.0-Mercedes 350 SLK-Porsche Boxster S+Mercedes classe A- Porsche 997 targa 4S+mercedes classe B lunga- Corvette c6 Z06+Nissan Qasqay 2.0 TDI- Vw Passat TDI-Vw touareg 3.0 TDI- Corvette c3 collector ed.(presente)- Vw up high-line(presente)-Lancia Y1.3 TDI(presente)- Mercedes 350 cabrio (presente da domani). Ma, ti garantisco, me ne sfuggono parecchie. L'Apollo 13 e lo space shuttle non li ho mai avuti.
E non le ho "provate", le ho avute. Tantovero che, ormai, quando c'è la presentazione di un nuovo modello, sono fra i più........chiamati.