Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Mercedes : Come (non) si dovrebbe trattare un cliente

Visualizzazione Ibrida

non so come hai potuto comprare un auto ad agosto sapendo che ti arrivava l'anno dopo....neanche sotto tortura, manco fosse un pezzo unico.
    Si tratta pur sempre di auto di massa e non di tirature limitate. Forse è il motivo per cui difficilmente compro auto nuove...
    Ex C6 Rossa LS2

Citazione Originariamente Scritto da ingsteve Visualizza Messaggio
    non so come hai potuto comprare un auto ad agosto sapendo che ti arrivava l'anno dopo....neanche sotto tortura, manco fosse un pezzo unico.
    Si tratta pur sempre di auto di massa e non di tirature limitate. Forse è il motivo per cui difficilmente compro auto nuove...
    Ho scoperto - ovviamente in ritardo - che la produzione Mercedes è "satura" in tutti gli stabilimenti del globo e che l'Italia ha, come tutte le nazioni, delle "quote" di pezzi assegnati : ad agosto dell'anno scorso le quote inerenti le "E" cabrio erano esaurite! Pertanto o uno si sarebbe accontentato di una "pronta consegna"( in Italia ce n'erano 5 o 6 ufficiali, ma tutte 220 o 250, io volevo la 350 ), del colore e con gli accessori che capitavano a caso, oppure bisognava aspettare il '14, cosa che si sono ben guardati dal dirmi. Io non avevo fretta, 1 gennaio mi andava benissimo e invece la ritirerò la prossima settimana....
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •