Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Mercedes : Come (non) si dovrebbe trattare un cliente

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Dovevi scrivere al direttore di Mercedes Italia!!! Che vergogna!
    Elisa

    Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Dovevi scrivere al direttore di Mercedes Italia!!! Che vergogna!
    La lettera per Mercedes Italia è già pronta, ma com'è noto cane non mangia cane......M'avessero detto all'inizio che sarebbe arrivata a fine febbraio ne avrebbero venduta 1 in meno! Fra l'altro sarebbe bastato, semplicemente, dirmi : "guardi, non si preoccupi, le diamo un'auto di cortesia fino all'arrivo", cosa che, in precedenza e per la medesima causa, hanno fatto molti altri concessionari presso i quali ho acquistato auto di un certo tipo. Oppure sarebbe bastato : " ci dispiace, ma non possiamo prestarle nessuna auto": sarebbe già stata una risposta, invece il nulla! Alle ultime mail non hanno manco dato "ricevuta" come richiesto, un completo e totale sbattimento di maroni.
    C3 \"collector edition\" 82

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •