Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: CT costruiamo una presa d'aria attiva per C4

Visualizzazione Elencata

yes,due simigusci e poi risaldo con vetroresina... avevo fretta ....in realta' non mi piace quello sul portatarga...quella presa in mezzo al bumber ne rovina la linea,allora mi sono ispirato all'SLP che fa un semplice baffo che spunta da sotto e convoglia verso il filtro,io ho creato una carena a forma di bocca di squalo che sopra si flangera' col filtro stock,o con una scatola filtro autocostruita...vedi amo...Niente di tortuoso,l'aria dove la spingi va...poi se non va amen...

@ lordeggio perche' la scatola filtro stock piegata e schiacciata come una sogliola per poi ritornare cilindrica che piglia aria calda in un buco cosa ti sembra...boh vederemo
    Ultima modifica di tunedport; 02-14-2014 alle 04:42 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •