Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: CT costruiamo una presa d'aria attiva per C4

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    La domanda e' pertinente invece,pero'non credo che l'acqua riesca a superare il filtro K&N,essendo tra l'atro imbevuto d'olio,comunque la pioggia non e' una condizione per la C4,la neve poi...neanche in cartolina,almeno la mia...
    per la miscela,l'O2 sensor la rileva e' la ECM comanda un pulse width piu' largo agli iniettori,extrema ratio alzo la pressione al regolatore.
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #2
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    La domanda e' pertinente invece,pero'non credo che l'acqua riesca a superare il filtro K&N,essendo tra l'atro imbevuto d'olio,comunque la pioggia non e' una condizione per la C4,la neve poi...neanche in cartolina,almeno la mia...
    per la miscela,l'O2 sensor la rileva e' la ECM comanda un pulse width piu' largo agli iniettori,extrema ratio alzo la pressione al regolatore.
    Per le auto non saprei, ma le moto che ho avuto in passato avevano degli airbox con presa d'aria frontale e diretta, ovviamente di serie, e a 20 cm ed anche meno dal filtro aria. Di acqua ne ho presa a tonnellate e problemi zero.

  3. #3
    Alberto complimenti per il lavoro che stai portando avanti !!!
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •