Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: TEST overhaull th700r4

Sulla base del test fatto sul cambio di prova oggi abbiamo effettuato la sostituzione del governor sbagliato che mi era stato montato sul cambio durante la revisione di 2 anni fa.Il vecchio governor non era tarato per la Corvette ,ma probabilmente per un truck,pesi sui braccetti molto grossi=cambiate a bassi giri anche al WOT ,intorno ai 3400.Risultato col nuovo governor :cambiate a wot a 5600 rpm.Inoltre ssotituite le valvoline sulla pompa boostvalve e intermediate boost valve con versione maggiorata aftermarketra le cambiate al wot sono cattive con ingaggi a pacca sulla schiena come piace a me:Abbiamo inoltre approfittato per predisporre un radiatorino opzionale di raffreddamento olio cambio e naturalmente olio nuovo dentro in coppa.

Ultima modifica di tunedport; 01-22-2014 alle 10:47 PM
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

...io mi sono intrufolato stasera come intruso a casa di Mic e devo farvi i complimenti veramente bravi ragazzi!!
    dopo tante foto, sono contento di aver visto una parte di interno del cambio dal vivo ...ora capisco perchè mi dicevano che per ottimizzare quel cambio ci hanno messo decenni! più che passaggi di olio sembra la pista per le biglie

il problema arriva quando non capisci piu dove lanciare le biglie o le biglie vanno sul posto sbagliato ..........
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Citazione Originariamente Scritto da v8_interceptor Visualizza Messaggio
    ...io mi sono intrufolato stasera come intruso a casa di Mic e devo farvi i complimenti veramente bravi ragazzi!!
    dopo tante foto, sono contento di aver visto una parte di interno del cambio dal vivo ...ora capisco perchè mi dicevano che per ottimizzare quel cambio ci hanno messo decenni! più che passaggi di olio sembra la pista per le biglie
    Ciao V8 eravamo unti e bisunti... odissea nel dexron 3 oggi...ma e' andato tutto bene
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

...per far bene i lavori bisogna pur sporcarsi le mani!!
    ...onore al dexron 3, com'è ora la cambiata??

ti spacca le cervicali.... ,come dovrebbe essere,forse anche troppo, ma mi piace,sembra un'altra macchina! persino il motore sembra piu' pronto nella risposta,e una impressione ovvio.Comunque l'obbiettivo ra una cambiata piu' alta e reattiva e l'abbiamo centrato.

[IMG][/IMG]

ti sei informato per ulteriore Upgrade di valvoline varie piu schema dei fori da maggiorare sulla piastra di distribuzione ?
    si riesce a capire dagli amici americani su cosa lavorare per avere una maggiore velocita di cambiata o "prontezza" se ti garba di piu il termine ???
    e possibile scalare marcia con pressioni leggermente minori sul gas ?
    www.corvetteitalia.i t

Do un'occhiata ai veri shift kit che ci sono in vendita,per l'ultima domanda mi vien da pensare subito alle 3-2 valve control e relativa molla di contrasto...ma devo verificare.
    Ultima modifica di tunedport; 01-26-2014 alle 11:04 AM

[IMG][/IMG]

ok grazie mille
    www.corvetteitalia.i t

Ecco un kit interessante per la ricalibrazione delle cambiate:

accumulatori e nuova molla
    valvoline boost e nuova molla
    apply 2-4 piston piu' largo

http://www.ebay.com/itm/TRUTECH-HIGH...item3a6a6540dc

oppure il sito della PATC solo roba strong

http://transmissioncenter.net/PinHole.htm

ma solo per informazione ecco il Megakit high performance dal 87 al 93
    http://www.ebay.com/itm/TRUTECH-LEVE...item3a740e31b8
    Ultima modifica di tunedport; 01-26-2014 alle 09:47 PM

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •