Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 52

Discussione: conservazione interni

Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Force, i tuoi sedili sono perfetti!!!
    Anch'io avevo pensato d'andare da un tappezziere per auto per farmi rifare il cuscino laterale, ma poi la pelle non sarà mai la stessa del resto del sedile, per grossezza ma sopratutto per colore. Tanto vale aspettare e quando avrò modo prendo il set di pelle per rifarli ex novo.
    nvece, dimmi che comandano i pulsanti sulla sinistra del sedle (lato guida), quelli a dx sono per la regolazione lombare, e gli altri? sulla mia non ci sono e casomai approfitto per implementare quando sarà.
    Li ho visti anche io sulle ZR1, ma la mia non ha i pulsanti a sx del guidatore.

Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
    force complimenti per come è tenuta la tua , sulla mia la spallinana bassa di contenimento è già stata rifatta , non si riconosce dl'originale .
    unico neo è che è di pelle un po più fina e si buca subito .
    per quanto mi rigarda la penso come max riguardo la conservazione , però se la voglio prendere non mi trattengo .
    altrimenti non sarò mai il vero propietario , ma un custode o un'affittuario di passaggio per conservarla per il prossimo propietario .

Oggi invece incidente domestico , stavo cambiando le mostrine dei pulsanti sedili e mio padre curioso giocando con i pulsanti delle chiusure mi ha chiuso la macchina con le chiavi dentro !
    per fortuna che ho le chiavi di riserva , ma non era cosi !
    le chiavi di scorta erano solo del piantone di sterzo e del full power !
    l'unica salvezza e che le chiavi erano nel portacenere , dopo di che con un fil di ferro dalla guarnizione del vetro sono riuscito di culo a prenderle !
    morale vado in ferramenta per un duplicato e non aveva la copia per farla , stesso discorso con le altre ferramente !
    come faccio per farne una copia ?
    Ci sono dei kit su Ebay con le doppie chiavi ed i relativi cilindri. Bisogna sostituire tutto. Prima o poi dovrò comprarli pure io in quanto l'anno scorso mi hanno fregato una borsa con le chiavi della Corvette, ed ora c'è qualcuno che va in giro con le mie chiavi. Quando troverà la macchina se vuole la può anche prendere. Anche perchè aveva il tipico portachiavi in pelle con il disco con il Logo CORVETTE e siccome dalle mie parti di C4 ce n'è solo una, la vedo un po male.

ok , risolto il problema , per la chiave sportelli non cè problema si trova da eckels o da zip al costo di tre dollari

ora lunedi rimedio un valido coprivolante Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: chiave.jpg 
Visualizzazioni: 6 
Dimensione: 6.5 KB 
ID: 9138

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Li ho visti anche io sulle ZR1, ma la mia non ha i pulsanti a sx del guidatore.
    Minchia! Sono proprio diventato rincoglionito.
    Nella foga avevo scambiato come pulsantiera la leva del freno a mano!!!
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

vai su Ecklers e compri le chiavi di scorta (minimo 2 che non guasta) e le fai tagliare da qualche ferramenta qui da noi
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

La pulsantiera sulla sx serve per regolare la larghezza dei fianchetti dei sedili...insomma, se uno si vuole far abbracciare dalla sua vette puo' farlo (almeno io posso, ma credo fosse un optional)...

Come dice lastout non è il problema di rifare un fianchetto, è che nn sarà mai uguale al resto dei sedile, sia x colore che x finitura.
    Detto questo, torno a ripetere che basta avere un po' di riguardo quando si entra/esce dall'abitacolo....
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Ma perchè vuoi rivestire il volante???
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

voglio preservare l'integrità di quello originale , il sudore delle mani è micidiale in fatto di acidità , più che rivestire lo voglio coprire .
    non voglio girare con i guantini .

non ti offendere... ma per me sono orridi tutti e due.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •