il detto recitava : chi bello vuol apparir , deve soffrir .
piccolo sacrificio , ma almeno non sto in ansia
Bene...così per non rovinare il suo ogni volta che la userai ti toccherà goderti una ciofeca di volante
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
il detto recitava : chi bello vuol apparir , deve soffrir .
piccolo sacrificio , ma almeno non sto in ansia
Un altro citava: meglio spegnersi subito che bruciare lentamente.![]()
allora metto 2 foto degli interni , coprivolante simoni e copripomello, più moquet di copertura , il volante è grosso , ma già mi sono abituato , il pomello come il volante fà cagare , però fà il suo lavoro , preserva dall'usura giornaliera , comunque sia si possono togliere .
ora procedo con il resto , la sostizuzione dell'autoradio ( rimettendo l'originale e la scritta sopra) , più cambio lo sportellino posacenere cheè tutto graffiato , il precedente propietario ci appoggiava le chiavi !
rispettabilissima la tua scelta, ma sia il copri volante che il copri cambio trovo siano veramente inguardabili.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
come ho scritto sopra , fà cagare , però ultimamente mi dava ansia , adesso sto più tranquillo ( l'esaurimento è un brutta bestia )![]()
spero che il termine "ansia" tu li stia usando in modo colloquiale...sarebb e grave che per te "na machina" fosse fonte d'ansia...un auto e' un auto,non deve ginufletterti e ridurti a forme d'ossequio compulsivo,non e' una santa reliquia ,ne un Gauguin,ne un Rembrandt,altrimenti chiudila in garage e comprati una L98 cosi vivi piu' "rilassato"![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Per chi è maniaco l'idea non è affatto sbagliata. Si comprano due corvette, una la si parcheggia in salotto con tutte le cromature del caso, parafanghi, braccetti, sospensioni e motore lucidati alla perfezione e l'altra............. .................... ..........![]()
bè si ansia tra virgolette , però gli oggetti che amo mi piace gustarmeli e tenerli perfetti , ho la rgv gamma 250 in garage ce l'ho da 10 anni e ci ho fatto 350 km in tutto , non la adopero però la curo e tutte le volte che entro in garage rivedo il sogno da ragazzo , di conseguenza anche se è ferma la tengo al top , per dire questo mese ho cambiato liquido dei freni , mi fà piacere . anche se è un po che non vado in moto , solo al pensiero che manchi una delle mie moto stò male , sono i miei giocattoli
force è un po che frequento i ragazzi americani del forum zr-1 net e più di uno di loro ne posside tre o quattro , la prima serie del 90 non la toccano come reliquia quella del 1991 per tutti i giorni e un'altra tutta elaborata per la pista !
la blu è per la pista , beati loro
queste sono le foto che mi ha inviato il tipo , mi pare abbastanza convinto![]()