ragazzi non e' per dire per carita',fate tutto come vi garba, ma, se l'approccio e' quello a "una santa reliquia"...beh non usatele e trasformatele in "garage queen",li sicuramente non si usureranno....![]()
ragazzi non e' per dire per carita',fate tutto come vi garba, ma, se l'approccio e' quello a "una santa reliquia"...beh non usatele e trasformatele in "garage queen",li sicuramente non si usureranno....![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Si, io la capisco la volontà di preservare tutto allo stato della perfezione e fare in modo che nulla si rovini, è una fissa che ho avuto in passato, ma poi mi sono "curato" ed ho preferito godermi le cose con l'uso. Personalmente traggo molta soddistazione anche dalla sostituzione della parte vecchia con quella nuova, che fa parte dello spirito del restauratore.
Comunque con un buon prodotto di manutenzione della pelle dovresti risolvere. Considera che abbiamo delle acidità sulle mani, quindi se ogni tanto ci dai una passata di detergente apposito e relativi oli nutrienti dovrebbe mantenersi bene. Io uso il prodotto della BMW, l'ho preso da loro, ed ogni volta che lo passo la spugna diventa nera ( e non è la pelle che stinge) inoltre gli olii nutrienti ridonano quell'odore tipico della pelle nuova.