Citazione Originariamente Scritto da frank-castle Visualizza Messaggio
force complimenti per come è tenuta la tua , sulla mia la spallinana bassa di contenimento è già stata rifatta , non si riconosce dl'originale .
unico neo è che è di pelle un po più fina e si buca subito .
per quanto mi rigarda la penso come max riguardo la conservazione , però se la voglio prendere non mi trattengo .
altrimenti non sarò mai il vero propietario , ma un custode o un'affittuario di passaggio per conservarla per il prossimo propietario .

Oggi invece incidente domestico , stavo cambiando le mostrine dei pulsanti sedili e mio padre curioso giocando con i pulsanti delle chiusure mi ha chiuso la macchina con le chiavi dentro !
per fortuna che ho le chiavi di riserva , ma non era cosi !
le chiavi di scorta erano solo del piantone di sterzo e del full power !
l'unica salvezza e che le chiavi erano nel portacenere , dopo di che con un fil di ferro dalla guarnizione del vetro sono riuscito di culo a prenderle !
morale vado in ferramenta per un duplicato e non aveva la copia per farla , stesso discorso con le altre ferramente !
come faccio per farne una copia ?
Ci sono dei kit su Ebay con le doppie chiavi ed i relativi cilindri. Bisogna sostituire tutto. Prima o poi dovrò comprarli pure io in quanto l'anno scorso mi hanno fregato una borsa con le chiavi della Corvette, ed ora c'è qualcuno che va in giro con le mie chiavi. Quando troverà la macchina se vuole la può anche prendere. Anche perchè aveva il tipico portachiavi in pelle con il disco con il Logo CORVETTE e siccome dalle mie parti di C4 ce n'è solo una, la vedo un po male.