La prossima volta che ci vediamo lo rubo ad Alberto...anzi lo scambio col mio filtro Brc aspirazione diretta che gli piace tanto
![]()
Chrysler 300C SRT6 Touring
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Bello, questo mi piace![]()
no no niente filtro...........
preferisce il tuo alettone posteriore !!!!!!!!!!!!
![]()
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Vabbè, ne possiamo parlare![]()
Roby non abbiamo ancora avuto il piacere di incontrarci e mi sembra di capire sei di zona...bisogna rimediare...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Molto volentieri....tra l'altro vengo spesso a Jesolo in zona faro dove v'e'la mia pizzeria preferita. I miei amici mi dicono che sono suonato in quanto per una pizza faccio 100 km. Magari se i ragazzi di zona per una sera abbandonassero la "famosa"pasticce ria, ci potremmo vedere a Jesolo:
Dove vai al faro?Stiffel?Berton? Milleluci?
[IMG][/IMG]