Ma a Milano c'è Dreambikes! lui ha messo un motore nuovo alla sua 69 però in zona da lui ci sono diverse officine!
Altrimenti chiedi a Babbo Natale un motore nuovo!!!!
Ottimo consiglio Elisa, secondo me se lo chiedo a babbo natale... quando me lo sta per consegnare... mi lascia le renne e si monta quello sulla slitta!
Roby
"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"