qui basta un meccanico , non si parla mica di F1 , un meccanico può benissimo riparare una vette e i danni da "guru" ....
comunque sarebbe da darci una occhiata dal vivo, qui altre foto che possono essere utili:
Grazie Fabri per le foto!!
Ora sento Raschiani se la sua è a Piacenza o meno...
Cmq aspetto le misure di Venom cosi almeno faccio le cose giuste per il 68!
Grazie a tutti!questo restauro mi toglie linfa vitale!!!!![]()
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Ciao Elisa, complimenti per il lavoro che stai facendo e per la passione che traspare dalle tue parole; vedo che hai a disposizione un sacco di "esperti" ed una marea di "consiglieri" che ti stanno aiutando (qualcuno meriterebbe la laurea honoris causa in C3 come ziobiagio che conosco personalmente) ma se hai bisogno di qualche foto di particolari o misure che non riesci a rilevare io ho una C3 convertible del '69; non sono un espertissimo (c'è sempre da imparare) e non sono un giudice NCRS ma, come te, sono un appassionato e difficilmente mi separerò dalle mie Vette che conto di lasciare al mio nipotino quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è: stai serena, ascolta tutti ma fai ciò che ti dice il cuore (l'auto deve piacere a te!!!!); AUGURI: spero che tu riesca a coronare quanto prima il tuo sogno.
Purtroppo la vette di Raschiani non è a Pc quindi niente misure...
Grazie Jago per il tuo messaggio!! Questa vette in primis è un mio sogno..poi la lascerò al mio bimbo Alessandro, anche se ora è ancora molto piccolo....magari poi la famiglia delle vette si allargherà (lo spero).
ho visto la tua 69 rossa! Bellissima!! E la C2!?!? Fantastica!
grazie ancora!
Elisa
Motom Supersport
Non so se può essere di aiuto,con la guarnizione montata non si vede bene il profilo.
Ultima modifica di monza1969; 11-25-2013 alle 06:17 AM
Elisa
Motom Supersport