Pagina 40 di 81 PrimaPrima ... 30383940414250 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Citazione Originariamente Scritto da robby Visualizza Messaggio
    Ciao Elisa, se ti può essere utile un mio amico ha una cabrio e una t-top chrome bumper in garage, non sò l'anno esatto 69/70/71/72. Se ti serve fare foto o vedere certi particolari per il montaggio fammi sapere che ti porto nel suo garage.
    Ciao Robby di dove sei? Grazie mille!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Ciao! Si lo conosco via Facebook! Magari sento se ha già il pezzo pronto altrimenti lo ricreo con le misure che mi daranno gli amici del forum! Volevo precisare che effettivamente l auto sembra aver subito un incidente quando era ancora in America. Infatti si vedevano i punti di unione sulla vetroresina a metà parafango. Hanno quindi sostituito solo metá muso e da qui il fatto di avere tolto l impianto del vuoto ed i fanali originali. Grazie cmq a tutti perché io vi ho voluto fare partecipi del mio primo restauro sia per mettere queste foto a disposizione di tutti, sia per ricevere consigli; suggerimenti; aiuto e anche critiche visto che io non sono esperta nel settore. Giustamente spendo soldi, tempo e tanta, tanta pazienza e quindi è giusto che il lavoro sia fatto correttamente.
    grazie a te che capisci lo scopo di ciò che ti scrivo!!

fabri
    Guest
    qui basta un meccanico , non si parla mica di F1 , un meccanico può benissimo riparare una vette e i danni da "guru" ....

comunque sarebbe da darci una occhiata dal vivo, qui altre foto che possono essere utili:
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Schermata 2013-11-24 alle 09.57.27.jpg‎   Schermata 2013-11-24 alle 09.57.35.jpg‎   Schermata 2013-11-24 alle 09.57.43.jpg‎   Schermata 2013-11-24 alle 10.01.20.jpg‎   Schermata 2013-11-24 alle 10.01.29.jpg‎  

Schermata 2013-11-24 alle 10.01.58.jpg‎   Schermata 2013-11-24 alle 10.02.14.jpg‎  

Grazie Fabri per le foto!!
    Ora sento Raschiani se la sua è a Piacenza o meno...
    Cmq aspetto le misure di Venom cosi almeno faccio le cose giuste per il 68!
    Grazie a tutti!questo restauro mi toglie linfa vitale!!!!
    Elisa

Motom Supersport

Ciao Elisa, complimenti per il lavoro che stai facendo e per la passione che traspare dalle tue parole; vedo che hai a disposizione un sacco di "esperti" ed una marea di "consiglieri" che ti stanno aiutando (qualcuno meriterebbe la laurea honoris causa in C3 come ziobiagio che conosco personalmente) ma se hai bisogno di qualche foto di particolari o misure che non riesci a rilevare io ho una C3 convertible del '69; non sono un espertissimo (c'è sempre da imparare) e non sono un giudice NCRS ma, come te, sono un appassionato e difficilmente mi separerò dalle mie Vette che conto di lasciare al mio nipotino quindi l'unico consiglio che mi sento di darti è: stai serena, ascolta tutti ma fai ciò che ti dice il cuore (l'auto deve piacere a te!!!!); AUGURI: spero che tu riesca a coronare quanto prima il tuo sogno.

Purtroppo la vette di Raschiani non è a Pc quindi niente misure...
    Grazie Jago per il tuo messaggio!! Questa vette in primis è un mio sogno..poi la lascerò al mio bimbo Alessandro, anche se ora è ancora molto piccolo....magari poi la famiglia delle vette si allargherà (lo spero).
    ho visto la tua 69 rossa! Bellissima!! E la C2!?!? Fantastica!
    grazie ancora!
    Elisa

Motom Supersport

Mi aggancio al tuo pensiero Zorro, la mia esperienza è stata negativa.
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Scrivo decaduto perchè dopo alcuni lavori giudicati da tanti "discutibili" eseguiti a persone di questo forum, sicuramente non è più stato visto come tale, lo dimostra anche il fatto che si è defilato totalmente da questi schermi...
    Sul fatto poi che lo conosca tanto o poco, ti basti il fatto che lo conosco e non per sentito dire, e probabilmente l'ho conosciuto prima di te, non sto qui a soffermarmi oltre sulla cosa, oltre al fatto che di certo non devo rendere conto a te o ad altri di questo.
    Quello che ho scritto all'inizio era una semplice considerazione e tale a mio avviso rimane. Se non ti sta bene...mi spiace per te

Z
    Dave

Non so se può essere di aiuto,con la guarnizione montata non si vede bene il profilo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_1047.jpg‎   IMG_1048.jpg‎   IMG_1049.jpg‎   IMG_1050.jpg‎   IMG_1052.jpg‎  

IMG_1053.jpg‎   IMG_1054.jpg‎  
    Ultima modifica di monza1969; 11-25-2013 alle 06:17 AM

Venom
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
    Secondo te se manca un pezzo in una macchina e nessuno se ne accorge, chi glie lo fa notare parla male dell'auto e non da una mano al proprietario?
    Allora le foto le mette per farsi dire brava, non per avere dei consigli e suggerimenti?
    A volte proprio non capisco come ragioni.....
    La mia non era una critica, volevo solo incitare ad essere più costruttivi e di supporto alla già martoriata Elisa!
    Via Elisa, sei sulla strada giusta!

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Non so se può essere di aiuto,con la guarnizione montata non si vede bene il profilo.
    Grazie mille per le foto! Con le tue foto si capisce che ogni vette è diversa dalle altre, nella tua c'é questa guarnizione, nelle altre non c'è! Grazie per l'impegno e per il tuo tempo!!
    Elisa

Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •