Risultati da 1 a 10 di 810

Discussione: Frame-off Corvette C3 1968

Visualizzazione Ibrida

Scrivo decaduto perchè dopo alcuni lavori giudicati da tanti "discutibili" eseguiti a persone di questo forum, sicuramente non è più stato visto come tale, lo dimostra anche il fatto che si è defilato totalmente da questi schermi...
    Sul fatto poi che lo conosca tanto o poco, ti basti il fatto che lo conosco e non per sentito dire, e probabilmente l'ho conosciuto prima di te, non sto qui a soffermarmi oltre sulla cosa, oltre al fatto che di certo non devo rendere conto a te o ad altri di questo.
    Quello che ho scritto all'inizio era una semplice considerazione e tale a mio avviso rimane. Se non ti sta bene...mi spiace per te

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio
    Scrivo decaduto perchè dopo alcuni lavori giudicati da tanti "discutibili" eseguiti a persone di questo forum, sicuramente non è più stato visto come tale, lo dimostra anche il fatto che si è defilato totalmente da questi schermi...
    Sul fatto poi che lo conosca tanto o poco, ti basti il fatto che lo conosco e non per sentito dire, e probabilmente l'ho conosciuto prima di te, non sto qui a soffermarmi oltre sulla cosa, oltre al fatto che di certo non devo rendere conto a te o ad altri di questo.
    Quello che ho scritto all'inizio era una semplice considerazione e tale a mio avviso rimane. Se non ti sta bene...mi spiace per te

Z
    Certo che non devi rendere conto a me, ci mancherebbe, solo che, dare giudizi gratuiti sulle persone e metterle in cattiva luce senza motivo non fa parte del mio carattere, pertanto non mi è piaciuta la tua dichiarazione, poi e ovvio che sei libero di fare e dire ciò che vuoi, come lo sono io, anche se la mia opinione e' l'esatto opposto della tua.

Mi aggancio al tuo pensiero Zorro, la mia esperienza è stata negativa.
    Citazione Originariamente Scritto da Zorro Visualizza Messaggio

Z
    Dave

Non so se può essere di aiuto,con la guarnizione montata non si vede bene il profilo.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate IMG_1047.jpg‎   IMG_1048.jpg‎   IMG_1049.jpg‎   IMG_1050.jpg‎   IMG_1052.jpg‎  

IMG_1053.jpg‎   IMG_1054.jpg‎  
    Ultima modifica di monza1969; 11-25-2013 alle 07:17 AM

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    Non so se può essere di aiuto,con la guarnizione montata non si vede bene il profilo.
    Grazie mille per le foto! Con le tue foto si capisce che ogni vette è diversa dalle altre, nella tua c'é questa guarnizione, nelle altre non c'è! Grazie per l'impegno e per il tuo tempo!!
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

La guarnizione è questa,male non ci fa penso...

Citazione Originariamente Scritto da Elisa78 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le foto! Con le tue foto si capisce che ogni vette è diversa dalle altre, nella tua c'é questa guarnizione, nelle altre non c'è! Grazie per l'impegno e per il tuo tempo!!

Citazione Originariamente Scritto da monza1969 Visualizza Messaggio
    La guarnizione è questa,male non ci fa penso...
    Grazie mille!!!forse questa guarnizione ce l'ho già...avevo preso un kit con tutte le guarnizioni della macchina!!!
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 68-75convertbody.jpg 
Visualizzazioni: 14 
Dimensione: 63.0 KB 
ID: 8444
    ma mi viene il dubbio che modificando la vetroresina questa guarnizione non vada più bene..mah...staremo a vedere...
    Elisa

Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
    Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
    Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
    Motom Supersport

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •