Citazione Originariamente Scritto da ziobiagio Visualizza Messaggio
Elisa, il mio amico Claudio Migliavacca di Mogliano Veneto ha tutto in casa, credo che abbia i pezzi che ti mancano, credo anche che tu abbia il suo numero di cellulare e che tu lo abbia già contattato per altri pezzi, prova a sentirlo....
Secondo me comprare i pezzi che provengono da altre macchine degli stessi anni vuol dire fare le cose fatte bene e una volta, invece provare a fartelo da solo col disegno credo che venga una cosa rabberciata! (In Toscana vuol dire fatto male, oppure, rattoppato)
Ciao! Si lo conosco via Facebook! Magari sento se ha già il pezzo pronto altrimenti lo ricreo con le misure che mi daranno gli amici del forum! Volevo precisare che effettivamente l auto sembra aver subito un incidente quando era ancora in America. Infatti si vedevano i punti di unione sulla vetroresina a metà parafango. Hanno quindi sostituito solo metá muso e da qui il fatto di avere tolto l impianto del vuoto ed i fanali originali. Grazie cmq a tutti perché io vi ho voluto fare partecipi del mio primo restauro sia per mettere queste foto a disposizione di tutti, sia per ricevere consigli; suggerimenti; aiuto e anche critiche visto che io non sono esperta nel settore. Giustamente spendo soldi, tempo e tanta, tanta pazienza e quindi è giusto che il lavoro sia fatto correttamente.