Risultati da 1 a 10 di 91

Discussione: The RISE of a 1968 Corvette

Visualizzazione Ibrida

Venom
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da vette63 Visualizza Messaggio
    c'e' qualcosa che non torna dalle parole scritte che qui riporto :

@Venom : ""Non l'ho messa in vendita e vorrei magari godermela"
    @ziobiagio : "
    Io ti ho offerto poco meno dei 25mila "

....mettetevi d'accordo
    Andrea mi ha contattato per essergli stata riferita qualche chiacchiera che ho scambiato a Padova al Mito America lo scorso anno.
    Confermo che l'auto non era ed ancora non è in vendita, vale però il principio che ad un'offerta adeguata ci si potrebbe anche fare un pensierino (soprattutto perchè mi ci diverto di più a smontarle/montarle che guidarle). Quando dico un'offerta adeguata, non parlo di fantatrilioni di euro, ma ad una cifra al di sotto dei 30K, quindi del tutto compatibile con il mercato. Parlo di valore di mercato perchè se trovo una ferrari dino nel fienile che mio zio mi ha lasciato in eredità, mica questa varrà di meno perchè mi è costata €15K di tassa di successione...
    Ultima modifica di Venom; 11-12-2013 alle 11:03 PM

vette63
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Venom Visualizza Messaggio
    Andrea mi ha contattato per essergli stata riferita qualche chiacchiera che ho scambiato a Padova al Mito America lo scorso anno.
    Confermo che l'auto non era ed ancora non è in vendita, vale però il principio che ad un'offerta adeguata ci si potrebbe anche fare un pensierino (soprattutto perchè mi ci diverto di più a smontarle/montarle che guidarle). Quando dico un'offerta adeguata, non parlo di fantatrilioni di euro, ma ad una cifra al di sotto dei 30K, quindi del tutto compatibile con il mercato.
    "vale però il principio" mi lascia molto perplesso.......pens o che non hai le idee ancora chiare , percio' goditela

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •