Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
ebeh..fijo mio allora poi non ti lamentare se ti ritrovi ogni volta con un carciofo da 200 cv zoppi al posto del motore
stroker te l'ha detto... e io aggiungo: prendi quel coso rosa che sembra un "asciugone regina" e regalalo al cane per giocarci e monta una scatola filtro quanto più grande possibile, chiusa o aperta ma che abbia il coperchio sopra e che abbia la base sotto che rispecchi la sagoma, interna, originale.

già che ci sei potresti anche rimontare il carb. quadrajet che ti darà le stesse o più prestazioni (visto che è a portata variabile fino a 750cfm) dell'holley ma con minori consumi e ciliegina sulla torta potresti rimontare i bilancieri originali e fare un pò di fermaporta con quelli a rullino che oltre a non servire a nulla sulla C6(quindi figurati sul tuo motore) sono meno duraturi e molto più fragili degli originali che invece sono indistruttibili e più che funzionali (li usano anche sulle auto da corsa)

oh ehm..mi raccomando cambia meccanico
Purtoppo non ho i mezzi per risponderti a " tono " quindi la mia ignoranza mi impedisce di controbattere
ovviamete rispondo per esperienza e ti dico
il filtro ok potrei cambiarlo e farci giocare il mio furetto
ma sul carburatore e sui roller ti dico se ti ascoltassi tornerei indietro e quindi avrei un qualcosa di gia provato vissuto e non gradito quindi lascio fare a chi dice e opera nel settore
penso che anche tu ( non ti conosco ma parli come se lo fossi ) sei uno che si destreggia bene nel mondo dei motori quindi se anche questo motore risultera non soddisfare le mie aspettative .. Ecco avrai trovato un cliente ;-)
l unica cosa che mi fa un po girare i cogl,, sn tutte quelle faccette e quel tono sarcastico che c metti sempre dentro pero oh magari dal vivo sei pure simpatico nn so .. Certo che da un forum di corvette o comunque d appassionati e lecito avere avventure e disavventure e quindi comunicarke e condividerle cercare consigli e sopratutto crescere nel rapportarsi .. Il tuo modo benche sarcartico non e proprio adatto a chi come me cerca questo .. Quindi ( e circa da 8 9 anni che frequento questo forum ) o sono io che mi aspetto molto di piu o sei tu che dovresti andare a fare il "comico " a me dispiace infatti ho messo quest aggettivo tra virgolette pero dai tutti sn in grado d buttar merda sul lavoro degli altri ma di dire il perche e sbagliato in pochi
cio non toglie che accetto qualsiasi info da chiunque e anzi ti ringrazio per il tuo interessamento ��