Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: Lavacristallo e luci motore

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    beh a questo punto mi pare ovvio: specchietto con freccia integrata, che sicuramente meglio si sposa con il look estremo dell'auto
    E' un pezzo che cerco, ma non trovo per via che non esistono placche idonee per il montaggio. Gli universali invece non vanno bene per via del piano inclinato della portiera dove andrebbero montati. Ma non mi arrendo
    Chrysler 300C SRT6 Touring

beh è chiaro che devi crearti qualcosa di specifico, tipo partendo da uno specchietto pronto e modificando la base con un supporto in vetroresina

non so se può servirti; esiste un pezzo aftermarket che si monta tra lo specchietto e il vetro, serve per minimizzare la turbolenza con il vetro aperto. in pratica "allunga" il corpo dello specchietto, forse potresti montarlo e inserirvi una freccia o cmq sicuramente potresti inserire una serie di led

Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    E' un pezzo che cerco, ma non trovo per via che non esistono placche idonee per il montaggio. Gli universali invece non vanno bene per via del piano inclinato della portiera dove andrebbero montati. Ma non mi arrendo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •