Motoretta ...hai un indirizzo di questo demolitore... Mi sono rotto di lasciare soldi a. Eckler
Motoretta ...hai un indirizzo di questo demolitore... Mi sono rotto di lasciare soldi a. Eckler
Prova da questo : keef@eurovettes.com. Sta in uk, e' molto simpatico e disponibile e ogni tanto viene a Monselice perche' ha una casa li'.
Ho acquistato da lui parecchia robetta.....si rifornisce dai soliti siti ma si risparmia nel trasporto perche' compra all'ingrosso
Chrysler 300C SRT6 Touring
Compro su ebay.com I venditori sono quasi sempre demolitori che mettono all'asta i pezzi usati in buono stato. Se non hai fretta , nonostante il trasporto e le tasse, fai buoni affari. E comunque comprare quando c'è l'occasione, anche se nn hai bisogno al momento - per esempio tempo fa comprai la slitta del sedile guida completo di tutto per 70 $ , e l'ho provato :funziona tutto , connettori, rotelline..etc. Va molto meglio della slitta che ho sotto che si sta usurando, a volte le rotelline sgranano.
Anzi devo dire che a volte questi pezzi usati sono di qualità migliore di qualche riproduzione cinese spacciata per originale.