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Discussione: cerchi da 17 del 1988

  1. #71

    Su you tube trovi video infiniti sulla lucidatura della carrozza, nei negozi Bepps trovi il set Mc guiars completo di flex e tamponi a spugna a densita differenziata
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  2. #72
    Se poi vuoi trovare una soluzione economica , tanto provare non costa nulla, potresti prendere un prodotto specifico di marca che lucida la carrozzeria. Sono creme che si spalmano ( con molta energia però..) , Io mi ricordo che in passato c'era la crema " Rally": qualcosa faceva, era leggermente abrasiva.
    Ecco una foto migliore di un cerchio trattato, non è nuovo ma si avvicina Clicca l'immagine per ingrandirla. 

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ID: 6940
    Quella che vedete dietro il cerchio , non c'entra nulla, è la sagoma della moto
    Ultima modifica di motorettaspinta; 07-27-2013 alle 04:12 PM

  3. #73
    Sono gia' abbastanza pratico di cerature "normali"....mi interessava sapere se conoscevate qualche prodotto professionale da poter usare con la smerigliatrice.
    Guardero' sul "tubo"
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  4. #74
    se vai da qualcuno ben fornito trovi tuto il necessario da usare con la lucidatrice, che dev'essere una vera lucidatrice con velocità regolabile e non una smerigliatrice. e i vari prodotti da usare, 2 o 3 in genere e i relativi tamponi.
    la lucidatura della carrozzeria è un campo più complicato di quel che sembra...
    si possono fare miracoli o papocchi di alto livello, quindi documentati bene e fai delle prove


    Citazione Originariamente Scritto da RobySRT6 Visualizza Messaggio
    Sono gia' abbastanza pratico di cerature "normali"....mi interessava sapere se conoscevate qualche prodotto professionale da poter usare con la smerigliatrice.
    Guardero' sul "tubo"

  5. #75
    wow adesso sono bellissimi! solo le coppette continuano a non piacermi...

    cmq e che aspetti a montarli al posto delle fioriere?

    Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Se poi vuoi trovare una soluzione economica , tanto provare non costa nulla, potresti prendere un prodotto specifico di marca che lucida la carrozzeria. Sono creme che si spalmano ( con molta energia però..) , Io mi ricordo che in passato c'era la crema " Rally": qualcosa faceva, era leggermente abrasiva.
    Ecco una foto migliore di un cerchio trattato, non è nuovo ma si avvicina Clicca l'immagine per ingrandirla. 

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    Quella che vedete dietro il cerchio , non c'entra nulla, è la sagoma della moto

  6. #76
    Sono in attesa di ricevere un pacchetto dal solito demolitore americano : 4 borchie, 4 stemmini, 4 O-ring di tenuta, 4 bulloncini con relativa chiave GM ( il tutto 50$ ) . Comprare questi pezzi nuovi non conviene, sono stati prodotti solo per 2 anni, si trovano nuovi solo riproduzioni e sono cari : per esempio UN SOLO stemmino nuovo costa 25$.

  7. #77
    Motoretta ...hai un indirizzo di questo demolitore... Mi sono rotto di lasciare soldi a. Eckler

  8. #78
    Prova da questo : keef@eurovettes.com. Sta in uk, e' molto simpatico e disponibile e ogni tanto viene a Monselice perche' ha una casa li'.
    Ho acquistato da lui parecchia robetta.....si rifornisce dai soliti siti ma si risparmia nel trasporto perche' compra all'ingrosso
    Chrysler 300C SRT6 Touring

  9. #79
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Motoretta ...hai un indirizzo di questo demolitore... Mi sono rotto di lasciare soldi a. Eckler
    Compro su ebay.com I venditori sono quasi sempre demolitori che mettono all'asta i pezzi usati in buono stato. Se non hai fretta , nonostante il trasporto e le tasse, fai buoni affari. E comunque comprare quando c'è l'occasione, anche se nn hai bisogno al momento - per esempio tempo fa comprai la slitta del sedile guida completo di tutto per 70 $ , e l'ho provato :funziona tutto , connettori, rotelline..etc. Va molto meglio della slitta che ho sotto che si sta usurando, a volte le rotelline sgranano.
    Anzi devo dire che a volte questi pezzi usati sono di qualità migliore di qualche riproduzione cinese spacciata per originale.

  10. #80
    A volte nemmeno i rivenditori ufficiali come Ecklers hano certe cose : quando presi la macchina mancavano i fendinebbia perchè l'impianto era stato tagliato. Ho preso tutto il cablaggio anteriore - con tutte le lampadine! - proprio da un demolitore perchè gli attacchi ai fendinebbia non ce li aveva nessuno.
    I cerchi oggetto del post costano ricondizionati , senza borchie, 250$ l' UNO dal rivenditore . Chiaramente viene fuori una somma importante. In questi casi dove il trasporto incide moltissimo è meglio comprare su ebay tedesco.

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