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Risultati da 31 a 40 di 81

Discussione: Altezza C4

  1. #31

    vero, anche gli ammortizzatori scoppiati fanno la loro parte ma non è colpa delle balestre; ormai dovremmo saperlo tutti che non perdono rigidità e non cambiano forma o comportamento anche dopo 30 anni ( se non sono danneggiate)

    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Se avete gli ammo scoppiati le balestre sopportano tutto il carico.e' vero che in teoria esse ,da sole sostengono il peso e quindi l'altezza da terra macon gli anni perdono rigidita' e non coadiuvate da ammo nuovi si verifica un abbassamento della scocca.appena montate nuovi ammo vedrete che la altezza tragomma e passaruota aumenta di vari centimetri , anche tre.sulla nia con ammo scoppiati passavano indice e medio sul passaruota- gomma ora con ammo nuovi ci passano le quattro dita della mano...

  2. #32
    io, potendo, mettererei bilstein ma alla fine, di qualunque marca sono sempre ammorrtizztori nuovi e il loro lavoro lo fanno.

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Non sapevo che gli ammortizzatore potessero portare all'abbassamento, ma siccome uno dei 4 è vistosamente umido di olio, oltre che datato, approfitterò per sostituirli.

    A tal proposito, con quali? Si rimontano gli originali Bilstein, oppure posso andare di prodotti alternativi?

  3. #33
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    io, potendo, mettererei bilstein ma alla fine, di qualunque marca sono sempre ammorrtizztori nuovi e il loro lavoro lo fanno.
    La questione non è di poco conto, considerato che i Bilstein (che sono di primo equipaggiamento) costano più del doppio degli altri tipo Kayaba. Ovvio che se fanno il loro "sporco" lavoro e l'uno vale l'altro si tende al risparmio, ma sono veramente la stessa cosa???

    Qualcuno ha i Kyb? Intanto Wrangler assicura che i Monroe lavorano bene.

  4. #34
    Anche le boccole on gomma sui towers di montaggio si appiattiscono,questo contribuisce a perdere circa un paio di cm in H .
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler



    [IMG][/IMG]

  5. #35
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Anche le boccole on gomma sui towers di montaggio si appiattiscono,questo contribuisce a perdere circa un paio di cm in H .
    Ma le boccole le forniscono con i nuovi ammortizzatori o vanno ordinate a parte? Non mi è' risultato chiaro nei vari siti.

  6. #36
    Ma no certo che non sono "la stessa cosa", non intendevo affatto dire questo ci mancherebbe...bilste in è bilstein, poi direi koni, boge , monroe e tutti gli altri dietro...
    però appunto lo sporco lavoro lo fanno cmq tutti; insomma è come per le gomme, un conto è per esempio dunlop e altro conto è yamatzumi (un nome a caso) il lavoro di gomma lo fanno entrambe

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    La questione non è di poco conto, considerato che i Bilstein (che sono di primo equipaggiamento) costano più del doppio degli altri tipo Kayaba. Ovvio che se fanno il loro "sporco" lavoro e l'uno vale l'altro si tende al risparmio, ma sono veramente la stessa cosa???

    Qualcuno ha i Kyb? Intanto Wrangler assicura che i Monroe lavorano bene.

  7. #37
    di solito le boccole sono fornite con gli ammortizzatori

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma le boccole le forniscono con i nuovi ammortizzatori o vanno ordinate a parte? Non mi è' risultato chiaro nei vari siti.

  8. #38
    la mia che ho appena misuarto dal suolo al sottoporta misura 17 cm

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    la mia che ho appena misuarto dal suolo al sottoporta misura 17 cm
    Ok, ciò ci da conferma che i quasi 20 cm, indicati sul manuale sono abbastanza improbabili. La tua e' più alta in quanto cabrio.
    quindi la mia con 15 cm rientra nella media.

  10. #40
    force certo che 20 cm del manuale sono improbabili -oggi- su auto di 20+anni... il manuale si riferisce sempre e cmq all'auto nuova che non ha subito i vari deterioramenti di cui abbiamo parlato


    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ok, ciò ci da conferma che i quasi 20 cm, indicati sul manuale sono abbastanza improbabili. La tua e' più alta in quanto cabrio.
    quindi la mia con 15 cm rientra nella media.

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