Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Altezza C4

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Se avete gli ammo scoppiati le balestre sopportano tutto il carico.e' vero che in teoria esse ,da sole sostengono il peso e quindi l'altezza da terra macon gli anni perdono rigidita' e non coadiuvate da ammo nuovi si verifica un abbassamento della scocca.appena montate nuovi ammo vedrete che la altezza tragomma e passaruota aumenta di vari centimetri , anche tre.sulla nia con ammo scoppiati passavano indice e medio sul passaruota- gomma ora con ammo nuovi ci passano le quattro dita della mano...
    Non sapevo che gli ammortizzatore potessero portare all'abbassamento, ma siccome uno dei 4 è vistosamente umido di olio, oltre che datato, approfitterò per sostituirli.

    A tal proposito, con quali? Si rimontano gli originali Bilstein, oppure posso andare di prodotti alternativi?

  2. #2
    io, potendo, mettererei bilstein ma alla fine, di qualunque marca sono sempre ammorrtizztori nuovi e il loro lavoro lo fanno.

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Non sapevo che gli ammortizzatore potessero portare all'abbassamento, ma siccome uno dei 4 è vistosamente umido di olio, oltre che datato, approfitterò per sostituirli.

    A tal proposito, con quali? Si rimontano gli originali Bilstein, oppure posso andare di prodotti alternativi?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    io, potendo, mettererei bilstein ma alla fine, di qualunque marca sono sempre ammorrtizztori nuovi e il loro lavoro lo fanno.
    La questione non è di poco conto, considerato che i Bilstein (che sono di primo equipaggiamento) costano più del doppio degli altri tipo Kayaba. Ovvio che se fanno il loro "sporco" lavoro e l'uno vale l'altro si tende al risparmio, ma sono veramente la stessa cosa???

    Qualcuno ha i Kyb? Intanto Wrangler assicura che i Monroe lavorano bene.

  4. #4
    Ma no certo che non sono "la stessa cosa", non intendevo affatto dire questo ci mancherebbe...bilste in è bilstein, poi direi koni, boge , monroe e tutti gli altri dietro...
    però appunto lo sporco lavoro lo fanno cmq tutti; insomma è come per le gomme, un conto è per esempio dunlop e altro conto è yamatzumi (un nome a caso) il lavoro di gomma lo fanno entrambe

    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    La questione non è di poco conto, considerato che i Bilstein (che sono di primo equipaggiamento) costano più del doppio degli altri tipo Kayaba. Ovvio che se fanno il loro "sporco" lavoro e l'uno vale l'altro si tende al risparmio, ma sono veramente la stessa cosa???

    Qualcuno ha i Kyb? Intanto Wrangler assicura che i Monroe lavorano bene.

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