Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Altezza C4

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Se avete gli ammo scoppiati le balestre sopportano tutto il carico.e' vero che in teoria esse ,da sole sostengono il peso e quindi l'altezza da terra macon gli anni perdono rigidita' e non coadiuvate da ammo nuovi si verifica un abbassamento della scocca.appena montate nuovi ammo vedrete che la altezza tragomma e passaruota aumenta di vari centimetri , anche tre.sulla nia con ammo scoppiati passavano indice e medio sul passaruota- gomma ora con ammo nuovi ci passano le quattro dita della mano...
    Non sapevo che gli ammortizzatore potessero portare all'abbassamento, ma siccome uno dei 4 è vistosamente umido di olio, oltre che datato, approfitterò per sostituirli.

A tal proposito, con quali? Si rimontano gli originali Bilstein, oppure posso andare di prodotti alternativi?

io, potendo, mettererei bilstein ma alla fine, di qualunque marca sono sempre ammorrtizztori nuovi e il loro lavoro lo fanno.

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Non sapevo che gli ammortizzatore potessero portare all'abbassamento, ma siccome uno dei 4 è vistosamente umido di olio, oltre che datato, approfitterò per sostituirli.

A tal proposito, con quali? Si rimontano gli originali Bilstein, oppure posso andare di prodotti alternativi?

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    io, potendo, mettererei bilstein ma alla fine, di qualunque marca sono sempre ammorrtizztori nuovi e il loro lavoro lo fanno.
    La questione non è di poco conto, considerato che i Bilstein (che sono di primo equipaggiamento) costano più del doppio degli altri tipo Kayaba. Ovvio che se fanno il loro "sporco" lavoro e l'uno vale l'altro si tende al risparmio, ma sono veramente la stessa cosa???

Qualcuno ha i Kyb? Intanto Wrangler assicura che i Monroe lavorano bene.

Ma no certo che non sono "la stessa cosa", non intendevo affatto dire questo ci mancherebbe...bilste in è bilstein, poi direi koni, boge , monroe e tutti gli altri dietro...
    però appunto lo sporco lavoro lo fanno cmq tutti; insomma è come per le gomme, un conto è per esempio dunlop e altro conto è yamatzumi (un nome a caso) il lavoro di gomma lo fanno entrambe

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    La questione non è di poco conto, considerato che i Bilstein (che sono di primo equipaggiamento) costano più del doppio degli altri tipo Kayaba. Ovvio che se fanno il loro "sporco" lavoro e l'uno vale l'altro si tende al risparmio, ma sono veramente la stessa cosa???

Qualcuno ha i Kyb? Intanto Wrangler assicura che i Monroe lavorano bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •