La questione non è di poco conto, considerato che i Bilstein (che sono di primo equipaggiamento) costano più del doppio degli altri tipo Kayaba. Ovvio che se fanno il loro "sporco" lavoro e l'uno vale l'altro si tende al risparmio, ma sono veramente la stessa cosa???
Qualcuno ha i Kyb? Intanto Wrangler assicura che i Monroe lavorano bene.
Anche le boccole on gomma sui towers di montaggio si appiattiscono,questo contribuisce a perdere circa un paio di cm in H .
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
Ma no certo che non sono "la stessa cosa", non intendevo affatto dire questo ci mancherebbe...bilste in è bilstein, poi direi koni, boge , monroe e tutti gli altri dietro...
però appunto lo sporco lavoro lo fanno cmq tutti; insomma è come per le gomme, un conto è per esempio dunlop e altro conto è yamatzumi (un nome a caso) il lavoro di gomma lo fanno entrambe![]()
la mia che ho appena misuarto dal suolo al sottoporta misura 17 cm