Originariamente Scritto da
king of the hill
ehh mio giovane padawan

(che in realtà sei tu il maestro vistà l'anzianità nel consiglio della corvette

) io ho preso il manuale d'uso dopo qualche mese di zr1; però siccome sono uno scassapalle già il secondo giorno di auto in garage mi sono preso un pò di tempo per provare tutte le funzioni in tutte le combinazioni possibili di tutti gli accessori presenti, compreso appannare lunotto e specchietti per provare il funzionamento delgi sbrinatori. poi ho letto le conferme sul manuale e poi leggendo ho trovate anche altre interessanti informazioni

parlo sempre del manuale d'uso, quello piccolino che veniva dato in dotazione con l'auto e non quello d'officina.
riguardo le funzioni e i relativi simboli, da un pezzo ormai si tende sempre più ad equipararli in tutte le vetture però ci sono sempre varianti, anche nelle funzioni; in alcune auto le bocchette davanti fanno solo aria fredda quelle sotto solo quella calda, quelle di lato solo aria da fuori...e in altre auto sono presenti altre combinazioni. poi ci sono i "combo da 1000 punti"

tipo metti questò così quello di là e quest'altro su, con il coso aperto semichiuso....

e ottieni il massimo effetto antiappannante o il max refrigerante etc etc... tutta stà roba è sempre ben spiegata nei manuali d'uso e per me sapere stè cose migliora la qualità della vita "a bordo"