Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
Il manuale ce l'ho, ma tale capitolo non l'ho letto in quanto pensavo fosse tutto regolare (saranno duemilapaginenonopos somicaleggeretutto). Quindi king mi vorresti dire che se attivo il solo tasto che convoglia aria sul viso non mi partira il compressore e posso perfino modificare i gradi e la potenza del ventilatore? possibile che in 20 anni non ci abbia mai fatto caso???????

Oggi provo.
Maledetto maestrojedidellec4 che non sei altro, avevi assolutamente ragione, ho scoperto questo maledettisimo tasto dopo appena 21 (neanche 20) anni. E' l'unico tasto che non fa partire il compressore.
Dico, ma lo potevano segnalare in altra ragionevolissima maniera anzichè con il posizionamento dei flussi aria rispetto al corpo, no? Che cavolo cambia per un comune mortale la posizione di una freccia rispetto ad altra????? Ma vi pare una cosa accettabile? Poi io non avrò letto il manuale di officina, ma si può leggere un manuale di officina per far funzionare un climatizzatore elettronico? Solo per questo c'era già qualcosa di sbagliato. Poi mi prendo tutte le colpe relative alla mia ignoranza, ma una funzione del genere, secondo me andava "evidenziata" in maniere più netta, tipo la "comunissimissim a" scritta internazionale ECO!!!!

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: MODULO CONDIZIONATORE.JPG 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 31.9 KB 
ID: 6592