......elisa......hai un bel coraggio, e' una' spesa senza fine.....ma ne' e' valsa veramente l'impresa e la spesa???
......elisa......hai un bel coraggio, e' una' spesa senza fine.....ma ne' e' valsa veramente l'impresa e la spesa???
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Elisa
Motom Supersport
Ne ho viste tante di C3 smontate e rimontate, non ultima la mia ex macchina che Simone (BoccioSL) ha rivoltato come un calzino!!
Ho avuto per 4 anni una 76 e apparte usarla l'ho anche guardata com'era fatta!
Ho amici che fanno i restauratori di lavoro e quando vado a trovarli mi documento, guardo ecc. e credo di saper distinguere un lavoro fatto bene da uno no.
Ho comprato alcuni libri sulle C3 e mi piace leggerli.
Non sono mitico, sono solo appassionato e documentato per questa serie di Corvette.
Diciamo che la C3 mi e' sempre piaciuta e chissa' che un giorno non mi decida di prenderne unaovviamente chiederei consigli a voi esperti soprattutto sul motore, diciamo che cercherei qualcosa con qualche cv in piu' e preferirei la totale originalita' del mezzo.
Elisa
Motom Supersport
non ho capito bene di che colore fosse questa c3 in origine ma se era verde era una meraviglia
ma a prescindere dai miei gusti ti inviterei a riflettere un attimo prima di cambiare colore: disintegri l'auto investendo molto denaro e intervenendo anche là dove non strettamente necessario per poi ricomporla seguendo le specifiche originali fino a verniciare motore si, campana /cambio no, del colore giusto etc etc... e poi gli schiaffi sulla carrozzeria un colore qualunque?
io mi sentirei in dovere di ridare a questa stingaray uno dei suoi più importanti tratti distintivi dell'epoca, cioè il colore che magari era un perlato o una tonalità tipica di quel periodo..insomma il "suo" e non un banale nero![]()
hai ragione in quello che scrivi. Tanti soldi investiti...la macchina era cordovan maroon , un marrone che tende sul rossiccio .io onestamente c ho pensato parecchio...questo colore nn mi piace e andare in giro con una vette ed esclamare: bellissima,ma era meglio se la facevo nera. Per una futura vendita sarebbe meglio tenere il colore originale, ma onestamente io la voglio fare invecchiare a casa mia e la voglio passare al mio piccolo Alessandro. Cmq il nero tuxedo black era tra i 10 colori del 68 ( sono state prodotte solo circa 700 vette nere)
Ultima modifica di Elisa78; 07-06-2013 alle 08:13 AM
Elisa
Motom Supersport