Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: pulizia esterna radiatore

Visualizzazione Ibrida

Sono stupefatto !! In modalità " economy " cioè " ventilation " e " heater " il compressore NON funziona perchè è la modalità del riscaldamento classico di tutte le macchine. Il compressore funziona nelle modalità MAX, NORM, BI-LEVEL. Se vedi nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto tutto.

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Sono stupefatto !! In modalità " economy " cioè " ventilation " e " heater " il compressore NON funziona perchè è la modalità del riscaldamento classico di tutte le macchine. Il compressore funziona nelle modalità MAX, NORM, BI-LEVEL. Se vedi nel libretto di uso e manutenzione c'è scritto tutto.
    Ma non ce l'ho la modalità economy....

Allora, vediamo, questa cosa mi interessa in quanto mi sono rassegnato da 20 anni alla cosa ormai.

Questo sarebbe il mio comdando per l'aria condizionata:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 16152503-20130521-15-2.jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 13.3 KB 
ID: 6315

cosa andrebbe premuto per farlo funzionare senza compressore, dato che ogni tasto lo attiva?

il clima automatico si spegne solo con OFF e il compressore smette di funzionare appena l abitacolo arriva in temperatura quindi in estate basta impostare la temperatura interna a 35-40 gradi e lui non funziona ................ tu muori cotto in macchina ma questa e un altra cosa !!!

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Allora, vediamo, questa cosa mi interessa in quanto mi sono rassegnato da 20 anni alla cosa ormai.

Questo sarebbe il mio comdando per l'aria condizionata:

Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 16152503-20130521-15-2.jpg 
Visualizzazioni: 18 
Dimensione: 13.3 KB 
ID: 6315

cosa andrebbe premuto per farlo funzionare senza compressore, dato che ogni tasto lo attiva?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •