Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: pulizia esterna radiatore

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    un momento...come non c'è alternativa al condizionatore ? c'è la ventilazione ( ventilation ) e il riscaldamento ( heater ) . Quindi suppongo che anche sulla mia la ventola davanti al radiatore del condizionatore si accende quando il condizionatore è acceso.
    Mi spieghi meglio questa cosa? La mia qualunque tasto del condizionatore tocco (regolatore di temperatura, posizione dei flussi aria ecc) parte in automatico il compressore. Sembra non prevedere una modalità di funzionamento che vada con la temperatura esterna.
    Mi è sempre sembrata strana questa cosa, ma così è.
    E' per questo che la mia ventola sta accesa da 20 anni, ed il motore non mi scalda.

la mia si accande una ventola appena la metto in moto,anche quando sta ferma per un po di giorni.. Io non so se sia giusto ma la macchina va bene

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi meglio questa cosa? La mia qualunque tasto del condizionatore tocco (regolatore di temperatura, posizione dei flussi aria ecc) parte in automatico il compressore. Sembra non prevedere una modalità di funzionamento che vada con la temperatura esterna.
    Mi è sempre sembrata strana questa cosa, ma così è.
    E' per questo che la mia ventola sta accesa da 20 anni, ed il motore non mi scalda.
    Forse perchè la lasci con in ventilatore clima acceso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •