come la mia, e visto il presunto casino per il momento la lascio così.
tanto prima o poi dovrò sostituire il parabrezza...
Ciao miei grandi maestri di Vette, per caso qualcuno di voi ha mai sostituito quella guarnizione collocata tra il cruscotto e il parabrezza? Non la posso vedere cosi' rovinata..devo capire come sostituirla-se devo levare il vetro poi e' un problema grosso nel recuperare un altro parabrezza(il rischio di rottura nella spedizione e' alto).
come la mia, e visto il presunto casino per il momento la lascio così.
tanto prima o poi dovrò sostituire il parabrezza...
quindi bisogna levare assolutamente il parabrezza?
presumo di si![]()
Anche la mia è ridotta così, bisognerebbe riuscire a trovare il modo di rivestirla con un qualche tessuto e ecopelle, ma .................... ....
Ci vuole un lavoro di fino.
Su, qualche idea per ricoprirla???
il problema e' il parabrezza,qualcuno sa dove si possono acquistare? SI ovviamente non dall America altrimenti c'e' il rischio che ne arrivino 2con la spedizione.Ovviament e una volta che si leva non si puo' rimontare un parabrezza giusto?
Certo che si puo rimontare,usano un filo d'accaio per tagliare il sigillante volendo si puo rimontare per bene
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
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pero' la percentuale di rottura e' molto alta...
Purtroppo ha preso un sasso nel punto più sfigato che ci poteva essere e non si arriva a sistemarlo con la resina.
Guardando dal davanti sul lato di sx, molto in basso, poco sopra alla guarnizione inferiore.
Solo che essendo sulla parte "nera" dove batte il vetro, a meno che non lo sai, non si vede neanche. Al momento è al numero 4/5 dei lavori da fare, quindi neanche ci penso.