Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Guarnizione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    come la mia, e visto il presunto casino per il momento la lascio così.
    tanto prima o poi dovrò sostituire il parabrezza...
    Perchè prima o poi, nel senso lo cambi preventivamente o è rotto?

  2. #2
    il problema e' il parabrezza,qualcuno sa dove si possono acquistare? SI ovviamente non dall America altrimenti c'e' il rischio che ne arrivino 2 con la spedizione.Ovviament e una volta che si leva non si puo' rimontare un parabrezza giusto?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Perchè prima o poi, nel senso lo cambi preventivamente o è rotto?
    Purtroppo ha preso un sasso nel punto più sfigato che ci poteva essere e non si arriva a sistemarlo con la resina.
    Guardando dal davanti sul lato di sx, molto in basso, poco sopra alla guarnizione inferiore.
    Solo che essendo sulla parte "nera" dove batte il vetro, a meno che non lo sai, non si vede neanche. Al momento è al numero 4/5 dei lavori da fare, quindi neanche ci penso.
    Andrea

    -Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette


  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da lastout Visualizza Messaggio
    Purtroppo ha preso un sasso nel punto più sfigato che ci poteva essere e non si arriva a sistemarlo con la resina.
    Guardando dal davanti sul lato di sx, molto in basso, poco sopra alla guarnizione inferiore.
    Solo che essendo sulla parte "nera" dove batte il vetro, a meno che non lo sai, non si vede neanche. Al momento è al numero 4/5 dei lavori da fare, quindi neanche ci penso.
    Un decennio fa accadde anche a me, una sassata neanche troppo violenta, un segnetto sul parabrezza che mi aveva solo fatto girare i maroni e niente più, ma al primo inverno un giorno accendendo l'auto rimasta molte ore al freddo ad attivando lo sbrinamento del parabrezza è partita la filatura . All'epoca non era a conoscienza della possibilità di resinare per scongiurare tale rischio. L'operazione fatta con ricambi originali costò un botto (all'assicurazione).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •