Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 296

Discussione: corvette batte porsche

3000 euro (orientativamente) costo totale.
    intuisco che intendi: se uno ha il cofano da buttare e deve prenderlo cmq nuovo, il gioco può valere la candela ok ma sono sempre 1000/1500 euro in più...diciamo 50 euro a kg?
    inoltre se fosse l'unico pezzo in carbonio esteticamente sarebbe ridicolo se non verniciato quindi si perderebbe anche il "look" carbonio
    certo però se uno non ha problemi di soldi...chissenfrega 50 o 100 euro al kg...si gode anche del solo fatto di sapere che si è tolto peso

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Però se alla fine un cofano originale dovesse costare 1500/2000 euro, la differenza non sarebbe poi molta. Oppure, King, intendi tremila euro in più, rispetto l'originale?

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    3000 euro (orientativamente) costo totale.
    intuisco che intendi: se uno ha il cofano da buttare e deve prenderlo cmq nuovo, il gioco può valere la candela ok ma sono sempre 1000/1500 euro in più...diciamo 50 euro a kg?
    inoltre se fosse l'unico pezzo in carbonio esteticamente sarebbe ridicolo se non verniciato quindi si perderebbe anche il "look" carbonio
    certo però se uno non ha problemi di soldi...chissenfrega 50 o 100 euro al kg...si gode anche del solo fatto di sapere che si è tolto peso
    Poi secondo me la vera fregatura starebbe nel fatto che, come la maggior parte di questi prodotti realizzati artigianalmente o meno da ditte americane, quando li vai a montare non riportano mai alla perfezione come quelli originali, quindi via a lavorare per gli adattamenti, per gli attacchi e varie lavorazioni che ci sono sotto al cofano e via che la spesa cresce.

Se è per una questione di pesi si fa prima a comprare una punta a tazza e riempire di fori quello esistente, soprattutto dove ci sono i difetti ed avremmo un bel cofano alleggerito di 30 kg.

Oppure fai prima a toglierlo del tutto...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Allora mi dicono che ci sono stati alcuni design , differenze sul rinforzo anteriore del frame ma tutti,84 a parte , sono intercambiabili e coincidono sul bumper,la sagoma esterna e' sempre la stessa ,niente di particolare per ZR1, comunque sto aspettando altri reply Usa
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Talvolta vedo immagini di C4 a cofano aperto che non hanno il materiale "fonoassorbente" , presentano un controstampo liscio.
    Tipo queste che sono 84 e 87:
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 1984_chevrolet_corvette_coupe-pic-20352.jpg 
Visualizzazioni: 9 
Dimensione: 162.6 KB 
ID: 5727

Nome: 87_Chevy_Corvette_DV_05_HH_ch01.jpg 
Visualizzazioni: 7 
Dimensione: 153.0 KB 
ID: 5728

La Porsche è unica..... ha tracciato una linea parallela, unica, inconfondibile, non la puoi paragonare a nessuna perchè non somiglia a nessuna! Tuttavia.....
    A me le Porsche non piacciono ad eccezione delle vecchia Targa 911, senza elettronica! Ho guidato diverse P..... ma non mi sono mai divertito, è una macchina che ha grandi doti.... ma non ti diverti, gli manca quel pizzico di indisponenza, è come una bella ragazza raffinata ed elegante......... ma se ogni tanto non dice una parolaccia e fa un rutto a me non piace!!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Talvolta vedo immagini di C4 a cofano aperto che non hanno il materiale "fonoassorbente" , presentano un controstampo liscio.

Materiale fono assorberte ?? Mai sentito parlare

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Materiale fono assorberte ?? Mai sentito parlare
    Cioè, forse non è un fonoassorbente, ma insomma è quel materiale che si mette sotto i cofani delle auto con motore anteriore, credo per diminuire il rumore del motore, altrimenti a cosa serve. Comunque, effettivamente, su tutte le foto che ho trovato in rete i cofani sembrano tutti lisci, ma la mia ce l'ha.
    Ma le vostre non lo hanno?

beh che siano tranquillamente intercambiabili non ci credo molto... credo di si ma in linea di massima, non escludendo che ci vogliano modifiche.
    che di fuori sono tutti uguali è chiaro, ma lo stampato interno per essere diverso ci sarà un motivo e suppongo sia quello di accogliere i vari accessori o le protuberanze che sono dieverse da motore a motore e da serie a serie; per esempio io so per certo che non potrei scambiare i cofani L98 85 e Zr1 90, ma forse potrei scambiare quello delle ultime serie con quello dellla zr1? non posso verificare perchè non ho una terza c4 ultima serie...

Citazione Originariamente Scritto da tunedport Visualizza Messaggio
    Allora mi dicono che ci sono stati alcuni design , differenze sul rinforzo anteriore del frame ma tutti,84 a parte , sono intercambiabili e coincidono sul bumper,la sagoma esterna e' sempre la stessa ,niente di particolare per ZR1, comunque sto aspettando altri reply Usa

mah io le ho viste tutte così come in foto, non so forse nelle ultime serie c'è il materiale fono assorbente?

Permessi di Scrittura