Due tipi:crossfire 84 con i condotti per l'aria che si flangiano sul plenum aspirazione,85-96 per le rimanenti due serie,nessuna modifica ne per LT1 ne per LT5,cambia ovviamente il bumper anteriore ma non il cofano.
Due tipi:crossfire 84 con i condotti per l'aria che si flangiano sul plenum aspirazione,85-96 per le rimanenti due serie,nessuna modifica ne per LT1 ne per LT5,cambia ovviamente il bumper anteriore ma non il cofano.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
none tune hai saltato qualche post: i cofani originali (lo stampo interno) sono 3 tipi e non ci piove, ora lo sai anche tu
però, diversamente da come dici tu e diversamente ancora da come dice motoretto, secondo corvettecentral sono suddivisi così: 84; 85/88; 89/96 ragionandoci questa mi pare la differenziazione più logica, perchè, restyling a parte, si trovano modifiche generali di una certa importanza tra l'inizio e la fine di questi "scaglioni"
non ero e non sono certo per la zr1 ma non può essere uguale ai cofani 85/88. forse è uguale a quello 89/96 e allora rimangono 3 tipi in totalese invece è diverso allora sono 4 tipi
Ultima modifica di king of the hill; 06-01-2013 alle 07:07 AM
Da quello che posso capire da sguardi sfuggevoli ai raduni la differenza tra i cofani 85/88 e fine serie è l'attacco dello " zeppo " che tiene il cofano aperto. Nei cofani più recenti è dal lato opposto. Poco male , si può adattare. E' l'unico pezzo costosissimo della C4 , per questo viene sempre riparato.