Risultati da 1 a 10 di 296

Discussione: corvette batte porsche

Visualizzazione Ibrida

Citazione Originariamente Scritto da motorettaspinta Visualizza Messaggio
    Sul mio manuale sono riportati i valori, ma con una "abbondante" tolleranza , tanto che vado a occhio. Tieni conto che il mio cofano è stato riparato in conseguenza di un incidente decenni fa negli USA, il lavoro non è stato eccelso...anzi da praticoni. Nessuno ci aveva messo le mani prima del mio carrozziere e di me. Ancora è perfettibile, ma non mi lamento del risultato. Si regola tutto ma proprio tutto. I giochi non devono esserci.
    Ma tu parli del manuale officina GM? A me non è riuscito di trovarlo, ma forse devo riguardare meglio.

non hai il manualeeee?? dopo 20 anni di c4 non hai il manuale? corri a comprarlo!
    il manuale di servizio originale lo trovi su covettecentral o su ebay, sia in cartaceo che in cd.
    il miglior investimento dopo la C4 è il suo manuale originale!

Citazione Originariamente Scritto da Force V8 Visualizza Messaggio
    Ma tu parli del manuale officina GM? A me non è riuscito di trovarlo, ma forse devo riguardare meglio.

Citazione Originariamente Scritto da king of the hill Visualizza Messaggio
    non hai il manualeeee?? dopo 20 anni di c4 non hai il manuale? corri a comprarlo!
    il manuale di servizio originale lo trovi su covettecentral o su ebay, sia in cartaceo che in cd.
    il miglior investimento dopo la C4 è il suo manuale originale!
    Si ce l'hooooooooooooooooo o, solo che non ho trovato i valori dell'allineamento. Ho trovato quelli dei punti "nevralgici" del telaio, ma non quello dei componenti carrozzeria. Comunque una decina di anni fa un'auto in un parcheggio mi salì letteralmente in retromarcia sul cofano nella parte anteriore dx, il carrozziere smontò tutto, il paraurti, il cofano per riparare la vetroresina che era danneggiata nella zona attorno al fanale. Fece un buon lavoro, ma probabilmente non ottimo, in quanto la vetroresina pare che abbia delle procedure tutte particolari di riparazione (l'ho letto sul manuale), comunque da allora i vari allineamenti non mi convincono e soprattutto in certi punti la vernice tende a fare delle crepe, che feci togliere, ma sono tornate di nuovo, quindi credo che i lavoro sia da rifare da capo.
    Solo che occorre una carrozzeria che sia specializzata nella lavorazione della vetroresina come dio comanda e non semplice lavoro di stuccatura.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •