Risultati da 1 a 10 di 245

Discussione: la corvette C4 e' bella !!

Visualizzazione Ibrida

e' ammirevole la vostra preparazione nei motori...... Ma alla fine non c ho capito una mazza... tra obd2 obd1.. sonde non sonde.. il motore della mia quindi non ha problemi, e' tutto regolare?
    a me un ragazzo(preparato tipo voi in corvette) che la c4 scaldava tantissimo per il discorso antiinquinamento

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    e' ammirevole la vostra preparazione nei motori...... Ma alla fine non c ho capito una mazza... tra obd2 obd1.. sonde non sonde.. il motore della mia quindi non ha problemi, e' tutto regolare?
    a me un ragazzo(preparato tipo voi in corvette) che la c4 scaldava tantissimo per il discorso antiinquinamento
    E' vero che più la temperatura motore è alta meno gas incombusti rimangono, però è anche vero che in caso di colonna tipo fermi in autostrada in luglio, per esempio, le ventole non riescono a calare la temp anzi............ Io una volta tornando dal mare in autostrada ho dovuto fare della colonna e le ventole frullavano ma l'acqua più che calare cresceva. Soluzione 4 freccie e via per la corsia di emergenza a 50 all'ora e così facendo l'acqua e tornata a scendere. Piuttosto di cuocere il motore ho fatto quella modifica sopra citata. E adesso anche se fai anche un pò di pista tutto stà fresco. Visto che siamo in argomento se aveste bisogno ho i manual service della 94. VEDI FOTO
    UN SALUTO A TUTTI

Allegato 5197

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •